Bellezze VIP

Insulti al figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore risponde (Foto)

La reazione di Flavio Briatore agli insulti al figlio Nathan Falco dopo avere pubblicato le foto dal Kenya (foto)


Dopo gli insulti a Nathan Flaco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è suo padre a rispondere dal suo profilo Instagram (foto). Purtroppo ci saranno sempre coloro che sono capaci di scrivere ogni cattiveria dietro la tastiera ma sempre più spesso si supera il limite e di certo lo ha fatto chi ha preso di mira il figlio di Briatore. Nathan ha solo 9 anni ma già ha gli haters che non hanno niente di meglio da fare che rivolgergli commenti pesanti, assurdi. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci posta sempre più immagini di suo figlio e dagli scatti si nota il lusso in cui vivono. Le foto in aereo, gli scatti nel magnifico resort a Malindi in Kenya, il Natale a Montecarlo e ogni altra immagine. L’invidia corre veloce e genera i commenti di chi non sa scrivere di meglio che “Tuo figlio è un ciccione”. Qualcun altro restando sullo stesso tono ha aggiunto “Deve perdere peso”  consigliando la necessità per il bambino di fare sport. La risposta di Flavio Briatore a difesa di suo figlio Nathan Falco non si è fatta attendere.

GLI INSULTI A NATHAN FALCO – LA RISPOSTA DI BRIATORE

L’imprenditore non è riuscito a stare in silenzio e per qualcuno ha anche esagerato dando risposte di cattivo gusto o eccessive. Le vacanze dorate in Kenya per il figlio di Briatore e della Gregoraci non sono state semplici da digerire per i finti fan. Questi si sono aggrappati alla forma fisica di un bambino di nove anni, andavano magari lasciati nell’indifferenza.

Flavio Briatore invece è intervenuto scrivendo: I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti”. Intanto, Elisabetta Gregoraci si prepara a tornare a casa dopo la vacanza in Thailandia con il fidanzato Francesco Bettuzzi. Chissà se adesso Flavio ed Elisabetta pubblicheranno meno foto del loro Nathan sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.