Coppie VIP

Angoscia e pericolo passati per Elisabetta Gregoraci e adesso si gode la vacanza col fidanzato (Foto)

Le foto di Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, è tornato il sole in Thailandia dopo la gran paura (foto)

elisabetta gregoraci


Per Elisabetta Gregoraci l’anno non era iniziato nel migliore dei modi, la showgirl calabrese in vacanza in Thailandia con il suo nuovo fidanzato ha vissuto momenti di angoscia (foto). Una serie di violentissime tempeste in Thailandia e l’inevitabile timore dell’ex moglie di Flavio Briatore. Con Francesco Bettuzzi era bloccata nel luogo che avrebbe dovuto portarle solo relax, gioia e amore. Elisabetta Gregoraci aveva confidato sul suo profilo social la paura per la tormenta, le condizioni climatiche non consentivano di muoversi, di tornare a casa. Nathan Falco ha passato il Capodanno con il papà, al sicuro, lei con Francesco. Poi tutto è rientrato e la conduttrice e showgirl ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Sollevata in queste ore ha anche aggiunto che nonostante tutto la vacanza in Thailandia è stata bellissima. I follower tutti contenti ma anche i suoi amici che le chiedevano di continuo informazioni. Tra questi anche Mara Venier preoccupata per la amica.

ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI IN THAILANDIA

Alla fine è tornato il sereno, il sole adesso splende non solo a Bangkok ma anche sui volti della nuova coppia. Con questa vacanza e le loro prime foto ufficiali insieme Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi sono usciti allo scoperto, belli e innamorati. La paura di non potere lasciare l’isola e tornare in Italia è passata, in una notte la situazione è cambiata migliorando del tutto. Possono continuare a godersi gli ultimi attimi della loro vacanza insieme e anche il ritorno a casa. L’atmosfera è tornata allegra e romantica, davvero perfetta.

Fanno coppia fissa da mesi ma all’inizio l’ex signora Briatore non ha gradito l’intrusione dei paparazzi respingendo il gossip. Adesso invece posano sorridenti e felici anche sui social. Si annuncia per Elisabetta Gregoraci un anno meraviglioso e chissà che non arrivi anche un altro bebè; il suo sogno è di diventare di nuovo mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.