Bellezze VIP

Anna Tatangelo festeggia il compleanno, il regalo di Gigi D’Alessio è il suo risveglio meraviglioso (Foto)

I regali per il compleanno di Anna Tatangelo, dalla sorpresa di Gigi D'Alessio a quella degli amici (Foto)

anna tatangelo regalo


E’ al settimo cielo Anna Tatangelo, oggi è il suo compleanno e il regalo di Gigi D’Alessio al suo risveglio l’ha resa felice ma non è l’unico regalo che ha già ricevuto (foto). Compie 32 anni oggi Anna Tatangelo e se lo scorso anno, pur circondata dalla sua famiglia e sommersa dall’amore di suo figlio, ha festeggiato un compleanno di certo più triste, oggi che è tornata a casa dal suo compagno e più innamorata che mai è pienamente soddisfatta. Ha però iniziato i festeggiamenti per il suo compleanno a Milano, lontana da Roma e da Gigi D’Alessio, anche dal suo piccolo Andrea. Lui però non le ha fatto mancare il regalo più romantico, un gigantesco fascio di rose rosse. “Auguri amore mio” il semplice biglietto di Gigi per la sua Anna. Lontanissimi ormai i momenti di crisi per la coppia che per la gioia di quasi tutti è tornata da amarsi in modo totale. Anna Tatangelo si era trasferita lontana dalla villa in cui avevano vissuto insieme crescendo il loro bambino. Gigi ha poi capito che doveva riconquistarla e così è stato.

I REGALI DI GIGI D’ALESSIO E DEGLI AMICI PER IL COMPLEANNO DI ANNA TATANGELO

La gioia per la cantante di Sora che ha appena compiuto gli anni è incontenibile. Su Instagram ha aggiornato i suoi fan già prima della mezzanotte. I suoi amici musicisti, le persone con cui condivide tutto, subito dopo le registrazioni in sala d’incisione le hanno organizzato una piccola festicciola. Soddisfazione per Anna Tatangelo che ha finalmente terminato il suo disco e il lavoro per il brano che porterà a Sanremo. Il modo più bello per festeggiare il compleanno.

Pensava di andare a dormire ma Giovanni Caccamo e gli altri avevano già prenotato in un bellissimo ristorante giapponese. Una torta improvvisata, una candelina e gli immancabili auguri. Ovviamente subito dopo mezzanotte tutti hanno iniziato a dedicarle gli auguri più belli. Dai fan agli amici più cari, le parole della sorella. Questa mattina un altro breve video della festeggiata che felice ha ringraziato tutti per tutto l’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.