Bellezze VIP

Ilary Blasi lascia Mediaset per “colpa” di Barbara d’Urso? L’indiscrezione

Ilary Blasi lascia Mediaset per "colpa" di Barbara d'Urso? L'indiscrezione. Ecco che cosa starebbe succedendo in azienda


Ci sarebbe della maretta in quel di Mediaset tra Ilary Blasi e Barbara d’Urso. Secondo quanto rivela Oggi, la conduttrice del Grande Fratello Vip starebbe pensando di lasciare Mediaset. Pare che a Ilary non sia andata già la decisione dell’azienda di mandare in onda anche quest’anno una nuova edizione “nip” del reality di Canale 5. Mentre la D’Urso nelle sue ultime interviste ha parlato di come Ilary sia stata capace di gestire al meglio il Gf Vip, a quanto pare Ilary non avrebbe gradito la scelta di Mediaset di tornare anche alla versione classica del programma. La decisione di avere una versione Nip del Gf lo scorso anno non aveva influenzato negativamente l’edizione del Grande Fratello Vip che ebbe un grande successo ( ci riferiamo al Gf Vio 2 e non all’edizione 2018 del programma). La terza edizione invece è stata un flop sotto ogni punto di vista. E se è vero che la D’Urso pubblicamente nelle sue interviste lancia messaggi di stima verso la Blasi, è anche vero che nel corso dei talk nei suoi programmi spesso dichiara “se ci fossi stata io avrei preteso, avrei fatto, avrei detto” come se non approvasse quindi il lavoro altrui. 

ILARY BLASI PRONTA A LASCIARE MEDIASET PER “COLPA” DI BARBARA D’URSO? ECCO L’INDISCREZIONE

Ed ecco quello che si legge su Oggi: 

“A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono che avrebbe posto un duro aut – aut”.

Ci viene da pensare che per quanto Ilary sia amata dal pubblico di Mediaset, la rete possa fare a meno di lei ma non di certo di Barbara d’Urso. Basti pensare a quello che sarà il 2019 della conduttrice: in onda tutti i giorni tranne il sabato nel pomeriggio di Canale 5. In onda la domenica sera con la fiction La dottoressa Giò. In onda anche in un’altra prima serata di Canale 5 con un programma nuovo di zecca pensato proprio per lei. In onda da aprile con il Grande Fratello 16 in prime time. Ascolti d’oro nell’arco della settimana con Pomeriggio 5 e ottimi ascolti anche alla domenica. Si può rinunciare a lei? Sembrerebbe proprio di no. 

Ricordiamo che queste al momento restano solo voci e che potrebbe non esserci nulla di fondato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.