Bellezze VIP

Vip sulla neve, il look da Federica Nargi col pancione a Chiara Ferragni (Foto)

Look trendy e chic per le vip sulla neve, ognuna sceglie il suo stile da Federica Nargi, Chiara Ferragni, Emma Marrone a Maddalena Corvaglia e le altre (foto)

vip sulla neve


Durante le vacanze l’appuntamento delle vip con la neve è come sempre imperdibile e non solo per sciare ma anche per mostrare i look scelti (foto). Da Chiara Ferragni a Federica Margi ma ci sono anche Maddalena Corvaglia, Cecilia Rodriguez, Emma Marrone, Paola di Benedetto, Caterina Balivo e tante altre. Qualcuna scia, qualche altra si lascia fotografare; c’è chi si rilassa con un aperitivo e chi si diverte con gli amici. Resta sempre l’abbigliamento al centro dell’attenzione, scopriamo quindi tra Fendi, Prada e Colmar cosa hanno scelto le bellissime vip per la tanto attesa vacanza sulla neve. Che sia una settimana, un fine settimana o solo il tempo per sciare o lasciarsi immortalare ognuna ha scelto il look da neve più adatto. Che sia poi Saint Mortiz, Chamonic, Madesimo o Courmayer non ha importanza. Voi andrete in montagna a sciare e cosa indosserete? Ecco cosa hanno indossato le vip sulla neve.

IL LOOK SCELTO DALLE VIP SULLA NEVE

I Feragnez hanno scelto le Dolomiti e ogni giorno ovviamente Fedez e Chiara Ferragni hanno sfoggiato una tuta diversa. L’immancabile Fendi per lei ma anche i completi Prada per entrambi coloratissimi. Come dimenticare a casa il marchio Supreme, impossibile. Bellissima Maddalena Corvaglia nel suo total white, così come per Cecilia Rodriguez. La differenza tra le due è nell’essere sportiva o mena. Per Cecilia è stata la prima volta sugli sci.

Splendida con il pancione sulla neve Federiaa Nargi con Alessandro Matri e la loro piccolina. Come sempre colorata al punto giusto Caterina Balivo. Non rinuncia a essere sexy anche in tuta Aida Yespica. Emma Marrone con la sua pelliccia finta ha scatenato gli animalisti poco attenti. Paola di Benedetto forse ha scelto taglie un po’ troppo abbondanti. Immancabili per tutte i Moon Boot, sono sempre loro il must have di vip e non vip sulla neve.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.