Bellezze VIP

Antonella Clerici incinta nella foto con una luce speciale, ancora #10yearschallenge (Foto)

Antonella Clerici sul suo profilo social ha pubblicato un'altra foto, dopo lo scatto con Maelle neonata, la conduttrice incinta 10 anni fa (foto)

antonella clerici


Quasi tutti partecipano alla #10yearschallenge e Antonella Clerici dopo la prima foto pubblica un altro scatto, sempre di dieci anni fa (foto). Due foto con Maelle, la prima è con la sua bambina appena nata tra le braccia, nella seconda Antonella Clerici è incinta. Bellissima la conduttrice, capelli più lunghi e ondulati e lei che scrive “con una luce speciale incinta di Maelle!“. Un tuffo nel passato come in questi giorni stanno facendo in molti, vip e volti per niente noti. La conduttrice di Rai 1 non può che scegliere le foto con sua figlia Maelle, è lei l’amore più grande della sua vita, il punto fermo da quando ha saputo che era in dolce attesa. Da quella foto scelta oggi da Antonella Clerici la sua vita è cambiata davvero molto e tutto solo e sempre per amore. E’ ammiratissima per le sue scelte, per il suo coraggio, per l’ottimismo con cui ha sempre affrontato tutto. Non sorride nella foto scelta per il #10yearschallenge ma sottolinea la luce speciale che “nasconde”.

ANTONELLA CLERICI #10YEARSCHALLENGE UN’ALTRA FOTO DEL PASSATO

Difficile che Antonella non sorrida in foto e nei video, e questa non è certo un’immagine triste, anzi è tra le più belle sul suo profilo social. Un altro amore, un altro compagno, un’altra vita ma un momento impossibile da dimenticare.

Ha atteso sua figlia per anni e il prossimo febbraio la sua Maelle festeggerà già i suoi 10 anni. Dieci anni di vita importantissimi anche per la conduttrice che intanto continua con i suoi tanti progetti di vita privata e in tv. Dopo l’esperienza di Portobello la vedremo subito dopo il festival di Sanremo con il suo talent, la seconda edizione di Sanremo Young, poi altre foto per non perdere il continuo contatto con il suo amato pubblico; tanti appuntamenti da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.