Bellezze VIP

Belen in passerella con il figlio Santiago al Pitti Bimbo (Foto)

Belen Rodriguez sfila mano nella mano con suo figlio Santiago al Pitti Bimbo a Firenze (foto)


Belen Rodriguez è da sempre abituata a sfilare in passerella ma al Pitti Bimbo ha sfilato emozionatissima e orgogliosa perché con lei c’era il suo piccolo Santiago (foto). Belen ha sfilato con suo figlio, dolcissimo modello per Neil Barrett a Magicaland. A Firenze si sono ritrovate tante splendide mamme vip ma più di tutte come sempre è la Rodriguez ad avere attirato l’attenzione. Il figlio di Belen e Stefano De Martino è stato così per un giorno uno dei super modelli. Gran ritorno in Italia per la showgirl argentina; nel suo Paese ha trascorso la vacanza che le ha restituito la totale serenità. Era partita da sola ma lì ha incontrato tanti amici e adesso si riprende i suoi riflettori e questa volta divide tutto con suo figlio. Santiago è bellissimo, in passerella mano nella mano alla sua mamma sfila per la prima volta ed è bravissimo, vince la timidezza e si merita tutti gli applausi dei presenti. Felpa con cappuccio tirato e stile rock per lui mentre Belen è chic con l’outfit classico, pantaloni neri, camicia bianca e tacchi altissimi.

SANTIAGO IN PASSERELLA PER LA PRIMA VOLTA CON LA SUA BELLISSIMA MAMMA

Adorabile Santiago, così simile al papà, al ballerino che aveva sposato la sua mamma ma che poi ha deciso di mettere fine al loro matrimonio. Chissà se potranno mai tornare insieme, sarebbe il regalo più bello per il loro bambino. Lui però è coccolatissimi, i suoi genitori sono sempre presenti, è lui il centro del loro mondo.

Per il piccolo Santi l’esperienza in passerella deve essere stata come un gioco, poi con la sua mamma tutto è semplice. Dopo la sfilata ha posato abbracciato alla sua mamma per i fotografi presenti e ha risposto a qualche domanda per la stampa seduto sulle gambe di Belen. Un vero incanto insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.