Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pomeriggio insieme, mai così felici con il piccolo Santiago (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra le pagine della rivista Diva e Donna con il piccolo Santiago (foto)

stefano belen santiago


Mentre si vocifera di un nuovo amore per Stefano De Martino, Belen Rodriguez appare sempre più vicina al suo ex marito (foto). L’ex coppia sorpresa a trascorrere con il piccolo Santiago un pomeriggio insieme non è mai stata così felice. Belen è single e questa al momento sembra essere l’unica certezza. Per la showgirl argentina la fine della storia d’amore con Andrea Iannone ha portato solo il desiderio di stare un po’ da sola e forse è la prima volta che lei pensa a se stessa. Stefano De Martino dopo la sua relazione con Gilda Ambrosio, mai ufficializzata, sembra avere trovato di nuovo l’amore grazie alla modella Chiara Scelsi. Belen resta però una donna importante per lui perché è la mamma di suo figlio e forse la donna che rimpiangerà per sempre.

DALLA RIVISTA DIVA E DONNA LE FOTO DI BELEN E STEFANO DE MARTINO INSIEME IN UN SERENO POMERIGGIO CON IL LORO SANTIAGO

Belen e Stefano sembrano avere recuperato non solo la serenità ma anche il feeling di un tempo. Come mostra la rivista Diva e Donna i due ex passeggiano a braccetto e con loro c’è il piccolo Santiago pronto a giocare e scherzare con loro e a godersi tutti i baci della sua mamma. Sono tre complici che desiderano la stessa cosa anche se non è più il legame di un tempo. Il matrimonio ormai è finito, la Rodriguez non sembra volere tornare indietro nonostante le varie dichiarazioni del ballerino partenopeo.

I paparazzi di recente hanno anche pizzicato Belen Rodriguez e l’attuale fidanzata di Stefano De Martino nello stesso negozio, non erano insieme e si sono incontrate per caso ma sembra che la showgirl argentina non abbia degnato Chiara nemmeno di uno sguardo. Intanto, i fan di Belen e Stefano non smettono di sperare che prima poi i due tornino insieme e non solo per amore del loro bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.