Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino bellissimi come in un famoso film d’amore (Foto)

Belen e Stefano De Martino sulle pagine della rivista Chi sembrano i protagonisti di un famoso film d'amore (foto)

belen e stefano


Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? No, ma le foto pubblicate dalla rivista Chi parlano di una ex coppia che è sempre più legata e non solo per amore del piccolo Santiago (Foto). La rivista di Alfonso Signorini in edicola oggi mostra Belen e Stefano De Martino ancora una volta in un angolo tranquillo a Milano con il loro bambino. Lei è single dopo l’addio ad Andrea Iannone, lui non si è mai fatto beccare in un bacio a Gilda Ambrosio o qualunque altra donna, quindi potrebbe essere single proprio come la sua ex moglie. In uno scatto sembrano i protagonisti de Il tempo delle mele, Belen ascolta una canzone dalle cuffie e Stefano le è accanto, si avvicina premuroso. Il gossip non azzarda nessuna ipotesi ma i fan riprendono a sperare che la famiglia possa tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Intanto, l’immagine è bellissima, l’affetto e la complicità sono evidenti e l’equilibrio ritrovato ormai da tempo è più che confermato.

LE FOTO DI BELEN E STEFANO DE MARTINO INSIEME SULLA RIVISTA CHI

Sempre più spesso Belen e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme e non hanno più alcun problema nei confronti dei fotografi. Nessuna dichiarazione ufficiale, semplicemente Belen e Andrea Iannone non sono più stati avvistati insieme anche se entrambi a Milano. La showgirl argentina a Tu si que vales ha a modo suo confermato che non è più fidanzata con il pilota e sembra felice, serena, pronta a godersi una nuova forza.

Iannone sembra soffra molto, così rivela il gossip, e in attesa che tutto passi e che dimentichi la Rodriguez esce con alcune amiche. Il caso vuole che una delle ragazze con cui era in compagnia durante un aperitivo si chiami Rodriguez, proprio come la sua Belen ma è Carmen, una bellissima ombrellina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.