Coppie VIP

Andrea Iannone scrive il suo messaggio, senza Belen resta in piedi da solo (Foto)

Andrea Iannone scrive sul suo profilo social un messaggio dopo la fine della storia con Belen Rodriguez (foto)


Il gossip potrà scrivere ciò che pensa e vuole su Belen Rodriguez e Andrera Iannone, sul loro amore finito, sulle parole della showgirl, le frecciatine ai suoi uomini più piccoli di lei, ma la verità la conoscono sempre e solo loro. Il pilota sul suo profilo social ha postato un messaggio dove ogni riferimento non sembra casuale, parla di se stesso, parla delle sue ferite e di ciò che si aspetta dagli altri o che non attende più. Ci credeva Iannone nella sua storia per sempre con Belen e in base a ciò che si sente dire in giro sembra sia stata lei a lasciarlo. A Tu si que vales, durante la prima puntata, quella frecciatina è stata forte, magari non la meritava davvero. Andrea Iannone ha sempre difeso la sua fidanzata e l’ha fatto anche di recente quando ormai la loro storia era già terminata. Ieri ha voluto postare uno scatto che di certo Belen conosce bene, avrà già visto, ma è il messaggio che lascia intravedere tutta la sensibilità di un uomo forse ancora innamorato.

IL MESSAGGIO DI ANDREA IANNONE DOPO LA CONFERMA DELL’ADDIO DI BELEN RODRIGUEZ

“Lui ha un’aria dolce ma solida , concreta , si vede che ne ha viste un sacco , ma non ha perso calore e tenerezza . “Si vede anche che al momento non si aspetta più molto dalla vita “ . Conta parecchio sugli amici , sulla solidarietà che , è evidente , li lega , ma sa benissimo di dover stare in piedi da SOLO . #guardarsidentro” scrive Iannone e di certo la showgirl argentina lo avrà letto.

Chissà se è vero che lui avrebbe voluto sposarla e avere un figlio ma Belen non era pronta per nessuna delle due cose. Li avevamo visti felici più o meno un anno fa pronti a traslocare nella casa dei loro sogni con il piccolo Santiago, poi tutto è precipitato, la solita crisi, l’estate che sembrava guarire tutto e poi ancora addio per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.