Coppie VIP

Belen Rodriguez confida l’errore con Andrea Iannone ed è di nuovo sola (Foto)

Belen Rodriguez conferma che è davvero finita con Andrea Iannone e lascia intendere anche il motivo (foto)

belen


Mentre Andrea Iannone continua a difendere Belen Rodriguez su Instagram lei in tv conferma che è di nuovo single, che tra loro è tutto finito (foto). Una confessione indiretta, che si legge tra le righe, ma la frecciatina sia ad Andrea Iannone che a Stefano De Martino durante la prima puntata di Tu si que vales è chiara. Il talent people che abbiamo seguito ieri sera con la prima puntata della nuova edizione sappiamo bene che è registrato, ed è stato ieri che Belen ha confermato con poche parole che è di nuovo sola, senza un amore, un compagno accanto. Altro che pancino, nessun secondo figlio in arrivo per la splendida argentina ma un’altra delusione. Sembravano quasi pronti per passi importanti della loro vita insieme ma la Rodriguez dopo un periodo di crisi ha deciso che il pilota non poteva più essere il compagno di vita che tanto ammirava fino a poco tempo prima. Cosa è accaduto alla coppia? I dettagli non si conoscono ma le parole di Belen ieri sono state fin troppo chiare.

BELEN RODRIGUEZ COMMETTE LO STESSO ERRORE CON ANDREA IANNONE

Tra una presentazione e l’altra a Tu si que vales Belen Rodriguez si è prestata a fare da cavia a Marco Viola, il concorrente ha molto impressionato la showgirl. Sostenendo che con le sue doti riesce a far fare quello che vuole alle persone, Belen ha commentato: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene”, un’ironia che non è passata inosservata.

Eppure di Iannone raccontava una maturità ben più forte di quella di Stefano De Martino, ha sempre detto che il pilota era molto sicuro di se stesso e capace di infondere la stessa sicurezza e serenità anche a lei. Che fine ha fatto tutto questo e soprattutto adesso la Rodriguez punterà davvero a uomini un pochino più grandi di lei? Due volte lo stesso errore può bastare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.