Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone non vivono più insieme e ognuno si diverte con i propri amici (Foto)

Sembra sia finita davvero questa volta tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, troppi gli indizi che confermerebbero la crisi (foto)

belen


Sembra davvero che questa volta Belen Rodriguez e Andrea Iannone siano in crisi se non già separati (foto). Gli indizi del loro presunto addio sarebbero vari mentre la coppia o ex coppia resta in silenzio. Non solo non ci sono più foto, viaggi o dichiarazioni da mostrare sui loro profili social ma entrambi vivono le loro serate con i loro rispettivi amici. Belen balla da sola con le amiche e con la mamma in un ristorante milanese. Andrea Iannone la stessa sera si intrattiene in un altro locale di Milano. Da tempo nessuno li vede più insieme e al concerto di Fedez e J-Ax la Rodriguez era da sola, scatenata e allegra e senza nessuna dedica per il suo pilota. Non è tutto perché  a confermare che Belen e Iannone non vivrebbero più sotto lo stesso tetto anche l’assenza della showgirl al Gran Premio del Mugello, ovvero una delle gare più importanti per i piloti italiani. Nessuna traccia della sexy argentina e in più nessun podio per Iannone. Strano davvero perché per raggiungere il Mugello lei non avrebbe dovuto fare molta strada e in più sembra che non avesse impegni per quel giorno.

BELEN E ANDREA IANNONE NON VIVONO PIU’ SOTTO LO STESSO TETTO

Fa il pieno di risate l’ex moglie di Stefano De Martino, con le sue amiche balla a piedi nudi sulle note latinoamericane e poi mostra il risultato in foto.
Anche Andrea continua con le storie su Instagram e sembra quasi che i due si stiano punzecchiando.

Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti affetto” commenta un amico di Iannone ironizzando qualcosa nel video pubblicato dal pilota. Iannone risponde: “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?” poi taglia il resto della conversazione ma la crisi è evidente, qualcosa turba entrambi o solo uno dei due? E pensare che fino a poco tempo fa parlavano di grandi progetti insieme, poi è arrivato Fabrizio Corona, ma questa è un’altra storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.