Stefano De Martino va a casa di Belen con Santiago, immagini dolcissime (Foto)


stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez prima di tutto sono genitori attenti per il piccolo Santiago ed è per lui che sono riusciti a portare serenità ed equilibrio in famiglia (foto). Sono bellissime le immagini del ballerino che con in braccio il piccolo De Martino arriva sotto casa di Belen per poi sparire dietro il portone. Sono lontani i tempi in cui Stefano De Martino accompagnava o andava a prendere suo figlio dall’ex moglie ma doveva restare in strada, troppa tensione che adesso è svanita del tutto. Adesso non c’è più nemmeno Andrea Iannone nella vita della showgirl argentina e magari anche questo contribuisce a rendere tutto più semplice per i genitori di Santiago. Il piccolo cresce sereno, felice di avere sempre accanto sia la mamma che il papà nonostante loro due non si amino più. Coccole a volontà per Santi che ha trascorso il pomeriggio con Stefano De Martino dopo la mattinata trascorsa a scuola.


STEFANO DE MARTINO A CASA DI BELEN RODRIGUEZ ON IL PICCOLO SANTIAGO

Il figlio di Belen e Stefano frequenta la materna a Milano, si diverte tanto con i suoi piccoli amici. Il ballerino partenopeo ha atteso di abbracciare il suo bimbo e intanto una seduta in palestra e un pranzo veloce per lui. Adora giocare con Santi e appena può accompagna con la sua ex moglie il bambino al parco.

De Martino arriva sotto casa della Rodriguez, parcheggia l’auto ma Santiago si è addormentato. Lo prende in braccio con il suo zainetto e sale a casa di Belen. Entrambi sembra che in questo periodo siano single. L’addio ad Andrea Iannone sembra ormai certo, un po’ meno la non storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Intanto molti sperano in un ritorno di fiamma per i genitori di Santiago, attendiamo ma sarà difficile che arrivi questo gossip.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close