Coppie VIP

Stefano De Martino va a casa di Belen con Santiago, immagini dolcissime (Foto)

Stefano De Martino sotto casa di Belen con il piccolo Santiago, tutto è così perfetto (foto)

stefano de martino


Stefano De Martino e Belen Rodriguez prima di tutto sono genitori attenti per il piccolo Santiago ed è per lui che sono riusciti a portare serenità ed equilibrio in famiglia (foto). Sono bellissime le immagini del ballerino che con in braccio il piccolo De Martino arriva sotto casa di Belen per poi sparire dietro il portone. Sono lontani i tempi in cui Stefano De Martino accompagnava o andava a prendere suo figlio dall’ex moglie ma doveva restare in strada, troppa tensione che adesso è svanita del tutto. Adesso non c’è più nemmeno Andrea Iannone nella vita della showgirl argentina e magari anche questo contribuisce a rendere tutto più semplice per i genitori di Santiago. Il piccolo cresce sereno, felice di avere sempre accanto sia la mamma che il papà nonostante loro due non si amino più. Coccole a volontà per Santi che ha trascorso il pomeriggio con Stefano De Martino dopo la mattinata trascorsa a scuola.

STEFANO DE MARTINO A CASA DI BELEN RODRIGUEZ ON IL PICCOLO SANTIAGO

Il figlio di Belen e Stefano frequenta la materna a Milano, si diverte tanto con i suoi piccoli amici. Il ballerino partenopeo ha atteso di abbracciare il suo bimbo e intanto una seduta in palestra e un pranzo veloce per lui. Adora giocare con Santi e appena può accompagna con la sua ex moglie il bambino al parco.

De Martino arriva sotto casa della Rodriguez, parcheggia l’auto ma Santiago si è addormentato. Lo prende in braccio con il suo zainetto e sale a casa di Belen. Entrambi sembra che in questo periodo siano single. L’addio ad Andrea Iannone sembra ormai certo, un po’ meno la non storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Intanto molti sperano in un ritorno di fiamma per i genitori di Santiago, attendiamo ma sarà difficile che arrivi questo gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.