Coppie VIP

Andrea Iannone sbotta e difende Belen anche se lui non è più il suo compagno (Foto)

Andrea Iannone sui social difende Belen Rodriguez ma non sono più una coppia (foto)

Iannone


Andrea Iannone perde la pazienza e su Instagram sbotta ma lo fa per difendere Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata (Foto). Sembra che non ci siano più dubbi sull’addio tra Iannone e Belen ma questo non basta per fare allontanare il pilota dalla donna con cui avrebbe voluto formare una famiglia. Sul suo profilo social Andrea non ha retto all’ennesimo pettegolezzo sulla sua ex fidanzata e ha urlando “Mi sembra che adesso si stia esagerando!”. A cosa si riferiva? Al gossip che non lascia in pace la showgirl e che le attribuisce storie con altri uomini. “Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre” ha tuonato lui che la conosce bene e sa anche quanto siano false tutte le chiacchiere sul suo conto. Si dimentica sempre e troppo spesso però che il gossip ha fatto la fortuna della Rodriguez e che tutto è iniziato proprio con i famosi scatti di Belen e Corona alle Maldive un bel po’ di anni fa. Ed è sempre stata Belen Rodriguez ad alimentare il gossip non custodendo in passato nel modo giusto la sua vita privata. E’ però vero che adesso che la splendida argentina vorrebbe essere lasciata in pace e che non pubblica più tutti i fatti suoi sui social il gossip non si arrende e se non conosce la verità un po’ la inventa.

LA DIFESA DI ANDREA IANNONE PER BELEN RODRIGUEZ

“Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa” inizia così la difesa di Andrea Iannone e continua: “Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”.

Si riferisce al pettegolezzo con Fabrizio Corona, con Stefano De Martino e infine con Mirco Levati. Una posizione non semplice per Andrea ma di certo Belen avrà apprezzato molto il suo sfogo sui social. Che sia questo il mood giusto per riconquistare la showgirl argentina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.