Coppie VIP

Belen è sola e spunta Mirco Levati dopo l’addio ad Andrea Iannone (Foto)

Belen Rodriguez paparazzata con Mirco Levati ma arriva solo per un saluto anche Andrea Iannone (foto)

belen


Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone, lui su Instagram pubblica una foto in cui sale dei gradini e si augura di andare sempre più in alto, la showgirl resta sola ma arriva Mirco Levati. Un nuovo cavaliere per Belen? Più o meno sì ma è ovvio che lui non sia il nuovo compagno. Bellissima la showgirl argentina ma senza un amore a cui dedicarsi e più volte ha dichiarato che lei da sola non riesce a vivere. Non è certo fortunata in amore o forse è davvero così difficile per lei vivere una storia a lungo. Aveva scelto Stefano De Martino per tutta la vita ma in quel caso è stato lui a non credere fino in fondo al matrimonio. Nel giorno del suo 34esimo compleanno la Rodriguez ha commentato che sa cosa vuole e sembra che voglia procedere da sola, con la sua famiglia, con gli amici di sempre. La rivista Diva e Donna pubblica le foto con Mirco Levati, sembra che l’esperto di comunicazione e marketing sportivo fosse anche alla festa di compleanno di Belen.

BELEN RODRIGUEZ COSA SUCCEDE NELLA SUA VITA?

Le sue certezze restano tali ma se con Fabrizio Corona resterà sempre l’affetto, con Stefano De Martino ha trovato il giusto equilibrio per crescere in piene serenità il figlio Santiago, che ruolo avrà Andrea Iannone nella sua vita? Qualcuno dice che non si sono davvero lasciati, ma tutti gli altri sono sicuri che l’addio ci sia stato.

Di certo Mirco Levati è stato immortalato con Belen anche a una cena tra amici, le foto mostrano che si sono poi allontanati insieme nella stessa auto. Anche lui è un amico del fratello Jeremias. E’ stato poi pizzicato sotto casa della showgirl, pronto a salire. Nella stessa serata al ristorante sembra che sia arrivato anche Iannone ma solo per un saluto veloce. Presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.