Coppie VIP

Il commento di Belen per Andrea Iannone sul podio, è finita davvero (Foto)

Dopo il podio di Andrea Iannone il commento di Belen Rodriguez, applausi per il pilota ma l'amore non c'è più (foto)


Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone, lo leggiamo da giorni e non ci sono smentite da parte dei diretti interessati (foto). Arriva poi il commento della showgirl dopo il podio del pilota. Ieri il podio nel Gp di Aragon ha finalmente soddisfatto Iannone. Belen non era accanto a lui, non era tra i tifosi ad applaudirlo ma ha seguito da casa la gara e non è mancato il suo applauso su social. Se davvero si sono lasciti Belen e Andrea Iannone il loro legame non si è interrotto in modo brusco. La Rodriguez ha fotografato il suo ex fidanzato sul podio e ha aggiunto gli applausi, niente altro, nessun cuore e nessuna emozione. Tutto è stato pubblicato sulle sue stories su Instagram, tutto destinato a sparire in poche ore. Un bel gesto di stima e di affetto nei confronti del pilota o c’è un nuovo riavvicinamento tra i due? La showgirl argentina sembra sempre voler dare materiale per far parlare ma senza dire niente, senza aggiungere troppo.

ANDREA IANNONE SUL PODIO DI ARAGON E BELEN RODRIGUEZ DA CASA GLI FA I COMPLIMENTI

Il gossip assicura che l’amore tra i due è finito per sempre, i ben informati aggiungono che è da parte di Belen che non c’è più il sentimento di una volta, la passione si è già spenta. Sembra però che Andrea Iannone non soffra così tanto visto il risultato in pista. Che anche lui adesso sia più sereno?

Presto ne sapremo di più. Abbiamo visto la splendida showgirl festeggiare da single ma con tutta la famiglia il suo 34esimo compleanno. Iannone era assente giustificato o assente per sempre? Sembra anche svanire il pettegolezzo che Belen sia tornata con Fabrizio Corona ma al cuore non si comanda e il gossip con i paparazzi al seguito hanno occhi e orecchie ovunque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.