Bellezze VIP

Fabrizio Corona parla della sua eredità a Verissimo: “Lascio il mio cuore a Belen”

Fabrizio Corona parla della sua eredità a Verissimo: "Lascio il mio cuore a Belen". L'imprenditore ha fatto il suo testamento e rivela i dettagli a Silvia Toffanin


Continua a dichiarare il suo amore per Belen Rodriguez Fabrizio Corona, e lo ha fatto di nuovo nella registrazione dell’ultima puntata di Verissimo. L’imprenditore sarà protagonista domani, 19 gennaio 2019, della nuova puntata di Verissimo in onda alle 16,10 con Silvia Toffanin dagli studi di Milano. In questa occasione Corona è tornato a parlare della sua vita in carcere, di quello che è successo negli ultimi anni ma anche della sua pericolosa dipendenza dalla droga e del rapporto che ha avuto con il denaro. Ma ancora una volta sono le dichiarazioni che riguardano la sua vita privata a lasciare il segno. Bello e dannato, difficile da conquistare, Fabrizio Corona sembra avere un chiodo fisso nella sua vita: Belen Rodriguez. Le donne della sua vita sono state tante, dal suo letto ne sono passate molte ma a lasciare il segno nel suo core, a quanto pare, è stata solo la bella argentina. Corona, che parla sempre più spesso della sua possibile morte, è convinto infatti che morirà  molto giovane, ha provato a immaginare a chi andrà la sua eredità, materiale e spirituale. Ed è in questa occasione che il nome di Belen Rodriguez viene ancora una volta fuori.

FABRIZIO CORONA HA FATTO IL SUO TESTAMENTO: ECCO A CHI ANDRANNO I SUOI BENI

Le parole di Fabrizio Corona faranno sicuramente molto discutere anche in questo caso, e non perchè ha deciso di lasciare tutto a suo figlio, come del resto è anche giusto che sia. Ma perchè trova il modo di fare dell’ironia anche in questa occasione, con una richiesta bizzarra: 

“Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara.”

FABRIZIO CORONA E QUEL CHIODO FISSO CHIAMATO BELEN: A LEI LASCIA IL SUO CUORE

Ed ecco invece le parole dedicate a Belen:

“E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen“.

Chissà se sia solo l’ultima o forse l’unica! Di certo non sarà felice di queste parole Silvia Provvedi anche se ormai ci avrà fatto l’abitudine. Di recente Corona ha anche parlato di tutte le volte in cui ha tradito Silvia, per cui la Provvedi ha probabilmente messo un bel macigno su questa storia e va avanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.