Fabrizio Corona parla della sua eredità a Verissimo: “Lascio il mio cuore a Belen”


Continua a dichiarare il suo amore per Belen Rodriguez Fabrizio Corona, e lo ha fatto di nuovo nella registrazione dell’ultima puntata di Verissimo. L’imprenditore sarà protagonista domani, 19 gennaio 2019, della nuova puntata di Verissimo in onda alle 16,10 con Silvia Toffanin dagli studi di Milano. In questa occasione Corona è tornato a parlare della sua vita in carcere, di quello che è successo negli ultimi anni ma anche della sua pericolosa dipendenza dalla droga e del rapporto che ha avuto con il denaro. Ma ancora una volta sono le dichiarazioni che riguardano la sua vita privata a lasciare il segno. Bello e dannato, difficile da conquistare, Fabrizio Corona sembra avere un chiodo fisso nella sua vita: Belen Rodriguez. Le donne della sua vita sono state tante, dal suo letto ne sono passate molte ma a lasciare il segno nel suo core, a quanto pare, è stata solo la bella argentina. Corona, che parla sempre più spesso della sua possibile morte, è convinto infatti che morirà  molto giovane, ha provato a immaginare a chi andrà la sua eredità, materiale e spirituale. Ed è in questa occasione che il nome di Belen Rodriguez viene ancora una volta fuori.

FABRIZIO CORONA HA FATTO IL SUO TESTAMENTO: ECCO A CHI ANDRANNO I SUOI BENI

Le parole di Fabrizio Corona faranno sicuramente molto discutere anche in questo caso, e non perchè ha deciso di lasciare tutto a suo figlio, come del resto è anche giusto che sia. Ma perchè trova il modo di fare dell’ironia anche in questa occasione, con una richiesta bizzarra: 

“Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara.”

FABRIZIO CORONA E QUEL CHIODO FISSO CHIAMATO BELEN: A LEI LASCIA IL SUO CUORE

Ed ecco invece le parole dedicate a Belen:

“E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen“.


Chissà se sia solo l’ultima o forse l’unica! Di certo non sarà felice di queste parole Silvia Provvedi anche se ormai ci avrà fatto l’abitudine. Di recente Corona ha anche parlato di tutte le volte in cui ha tradito Silvia, per cui la Provvedi ha probabilmente messo un bel macigno su questa storia e va avanti. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close