Bellezze VIP

Asia Argento in passerella a Parigi con l’abito bianco che incanta tutti (Foto)

Le foto da Parigi, Asia Argento in passerella, perfetta con l'abito bianco di Grimaldi (foto)

asia argento modella

Era nell’aria che avremmo visto Asia Argento in passerella e infatti l’attrice e regista ha debuttato a Parigi (foto). Ha sfilato per Antonio Grimaldi chiudendo la settimana della moda di Parigi ed è stato un vero successo. Tatuaggi bene in vista, capelli raccolti e sguardo di chi ha qualcosa da dire e lo dice con gli occhi, severa, fiera. Per lei è stato realizzato un abito asimmetrico ispirato al mito di Arianna. Sulla schiena piume bianche e Asia Argento somiglia a un angelo ma è imbronciata, è il suo ruolo e lo interpreta alla perfezione per una gran conclusione della sfilata. Un abito da sera molo apprezzato, dalla linea fluida, perfetta sul suo corpo. Il clamore mediatico per la prima passerella di moda di Asia Argento c’è e presso l’hotel Le Meurice di Parigi lei è lì per il couturier italiano Antonio Grimaldi

ASIA ARGENTO SFILA A PARIGI, CON L’ABITO BIANCO INCANTA TUTTI

L’aspettativa era alta e lei non ha deluso nessuno, l’abito contrapposto alla sua personalità così forte ma allo steso tempo fragile. Vulnerabile in bianco ma il suo corpo scultoreo dice altro. L’eleganza dello strascico, le macro piume che la rendono un angelo. Completano l’outfit i sandali dorati e le fascette bianche sulle mani.

Ma se in passerella mentre sfila regge il suo ruolo e seria avanza, dietro le quinte si rilassa e scherza con tutti, sorride e appare pienamente soddisfatta. Un esordio di gran successo, chissà se si è prestata solo per una volta alla moda o se le è piaciuto così tanto da tornare; magari anche altri stilisti adesso la vorranno per i loro abiti e per crearne altri adatti a una donna come lei. Di certo ha ancora molto da dire Asia Argento e chissà se sarà protagonista di una nuova storia d’amore per il gossip, della moda o di un film.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.