Bellezze VIP

Anna Tatangelo sotto la doccia, la prima volta senza veli (Foto)

Le foto di Anna Tatangelo sotto la doccia, il vedo non vedo che fa impazzire i fan (foto)

tatangelo nuda

Anna Tatangelo di certo sa come stupire e in queste ore i fan sembrano impazziti per la foto della cantante sotto la doccia (foto). Più immagini di Anna Tatangelo nuda sotto la doccia, questi gli scatti che la cantante di Sora ha voluto condividere sul suo profilo social e il risultato far parlare subito di lei l’ha ottenuto subito. Capelli e pelle bagnata ma volto perfetto con il make up che di certo non cola; è bellissima la compagna di Gigi D’Alessio ed è anche a lui che sono rivolti un po’ di commenti che accompagnano la foto e la visione. “Beato Gigi” dicono in molti e il perché è comprensibile. Una serie di scatti ma niente di eccessivo, nonostante si immagini molto in realtà non si vede niente e la sensualità sta proprio in tutto questo. Sguardi e quel vedo non vedo che incantano. 

ANNA TATANGELO NUDA SOTTO LA DOCCIA MA E’ SOLO UN VEDO NON VEDO

La Tatangelo festeggia così la copertina del suo nuovo album. La fortuna sia con me il titolo scelto per il suo ultimo lavoro. Aggiunge anche le date di uscita e bisogna attendere ancora pochi giorni per ascoltare il primo brano, poi Anna Tatangelo sarà sul palco dell’Ariston, pronta per un altro festival di Sanremo. L’album ovviamente contiene anche Le nostre anime di notte, la canzone che parteciperà alla gara.

“Relax, reflect, recharge” scrive mostrando le foto sotto la doccia, di schiena con il tatuaggio che si intravede e che ispira altri commenti a chi non perde uno scatto di Anna Tatangelo. Svela i titoli della tracklist e l’attenzione di tutti sale. Per il momento si può solo immaginare quello che è il suo ultimo lavoro, intanto qualcuno le consiglia di non esagerare con questo genere di foto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.