Coppie VIP

Anna Tatangelo a Sanremo 2019 con il brano che racconta la crisi con Gigi D’Alessio (Foto)

Anna Tatangelo pronta per il festival di Sanremo 2019, la sua canzone parla del suo legame con Gigi D'Alessio (Foto)

anna tatangelo Sanremo 2019


Anna Tatangelo al festival di Sanremo 2018 canterà la crisi vissuta con Gigi D’Alessio, l’amore perso e ritrovato, sarà il suo settimo festival e sarà la prima volta che si racconta fino in fondo senza preoccuparsi di svelare troppo (foto). Ne ha parlato con Gigi e hanno deciso che se loro vivono di musica è anche giusto scrivere e cantare delle loro vite. E’ quindi una canzone autobiografica quella che Anna Tatangelo si prepara a cantare a Sanremo. Le nostre anime di notte parla infatti di un amore finito e poi ritrovato, l’amore su cui abbiamo letto tanto tra gossip e social. La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ormai è superata, non hanno mai smesso di amarsi, non c’è mai stato nessun altro tra di loro ma si erano separati. Anna vuole parlare di lei nelle sue canzoni e aggiunge che se il suo compagno si chiama Gigi D’Alessio questo è un problema di altri, non certo il suo.

LA CANZONE DI ANNA TATANGELO PER SANREMO 2019 PARLA DI LEI E GIGI D’ALESSIO

Non vogliono precludersi di cantare l’amore nelle loro canzoni, di cantare ciò che riguarda la loro vita. E’ ovvio che dal brano di Sanremo ognuno tirerà fuori ciò che crede, la canzone verrà sezionata per capire cosa è accaduto davvero tra loro, ma a lei questo non importa. “Non me ne frega niente – sottolinea la Tatangelo al Corriere della sera – Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene. ‘Le nostre anime di notte’ racconta di due persone che dopo un periodo di condivisione si sono allontanate e condividono ancora un sentimento”.

Quando esci da una storia importante all’inizio è dura. Mi sono trasferita in un nuovo appartamento con mio figlio e mi sono sentita fragile. Poi col tempo ho sentito che stavo tirando fuori le cosiddette…” ha aggiunto e siamo quindi curiosi di ascoltare la sua canzone in gara. Un no deciso al momento per il matrimonio con Gigi D’Alessio, al momento nessun progetto verso il sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.