Anna Tatangelo a Sanremo 2019 con il brano che racconta la crisi con Gigi D’Alessio (Foto)


anna tatangelo Sanremo 2019

Anna Tatangelo al festival di Sanremo 2018 canterà la crisi vissuta con Gigi D’Alessio, l’amore perso e ritrovato, sarà il suo settimo festival e sarà la prima volta che si racconta fino in fondo senza preoccuparsi di svelare troppo (foto). Ne ha parlato con Gigi e hanno deciso che se loro vivono di musica è anche giusto scrivere e cantare delle loro vite. E’ quindi una canzone autobiografica quella che Anna Tatangelo si prepara a cantare a Sanremo. Le nostre anime di notte parla infatti di un amore finito e poi ritrovato, l’amore su cui abbiamo letto tanto tra gossip e social. La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ormai è superata, non hanno mai smesso di amarsi, non c’è mai stato nessun altro tra di loro ma si erano separati. Anna vuole parlare di lei nelle sue canzoni e aggiunge che se il suo compagno si chiama Gigi D’Alessio questo è un problema di altri, non certo il suo.

LA CANZONE DI ANNA TATANGELO PER SANREMO 2019 PARLA DI LEI E GIGI D’ALESSIO

Non vogliono precludersi di cantare l’amore nelle loro canzoni, di cantare ciò che riguarda la loro vita.

E’ ovvio che dal brano di Sanremo ognuno tirerà fuori ciò che crede, la canzone verrà sezionata per capire cosa è accaduto davvero tra loro, ma a lei questo non importa.

Non me ne frega niente – sottolinea la Tatangelo al Corriere della sera – Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene. ‘Le nostre anime di notte’ racconta di due persone che dopo un periodo di condivisione si sono allontanate e condividono ancora un sentimento”.

Quando esci da una storia importante all’inizio è dura. Mi sono trasferita in un nuovo appartamento con mio figlio e mi sono sentita fragile. Poi col tempo ho sentito che stavo tirando fuori le cosiddette…” ha aggiunto e siamo quindi curiosi di ascoltare la sua canzone in gara. Un no deciso al momento per il matrimonio con Gigi D’Alessio, al momento nessun progetto verso il sì.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close