Bellezze VIP

Antonella Clerici felice tra la neve, la magia torna nella sua nuova casa (Foto)

Nevica e Antonella Clerici dalla sua nuova casa mostra le immagini della magia (foto)

clerici casa nuova

Nevica di nuovo e Antonella Clerici nella sua nuova casa non potrebbe essere più felice (Foto). La conduttrice adora il freddo e ovviamente quando nevica non c’è momento più magico per lei che ha scelto di vivere un una casa meravigliosa circondata da un bosco e piena d’amore. I fiocchi di neve scendono e tutti si ricopre di bianco; Antonella Clerici pubblica sul suo profilo social la foto che ha appena scattato e così riesce mantenere sempre un contatto diretto con il suo pubblico. Dopo il festival di Sanremo la vedremo in tv con la seconda edizione del suo talent show dei giovanissimi, Sanremo Young. E’ quindi al lavoro, sta seguendo i casting, le canzoni e ogni altro progetto per il suo programma ma non è più così impegnata in tv come ai tempi de La prova del cuoco. Ha scelto di godersi di più la famiglia e gli amici, di seguire ancora di più sua figlia Maelle, di vivere con Vittorio Garrone.

ANTONELLA CLERICI FELICE A CASA MOSTRA LA NEVE CHE TORNA NEL SUO BOSCO

La Clerici ha la capacità di mostrare con una sola foto le emozioni che sta vivendo. Non è Natale ma la magia c’è così come l’entusiasmo che la fa tornare bambina con i fiocchi di neve che scendono e si posano coprendo un po’ alla volta tutto di bianco.

Le fan la salutano sempre con gioia, sanno quanto desiderasse il freddo fuori casa e il calore dentro dato non solo da un caminetto acceso. Resta lontana dai pettegolezzi, dai dati di ascolto del cooking show che ha condotto per tanti anni con i suoi adorati cuochi. Adesso ha un’altra vita e si comprende bene quanto sia felice. Scrive “Nevica” e per la sua foto arrivano tantissimi like; aggiunge un video ed è davvero come una bimba che non ha mai visto quei fiocchi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.