Programmi TV

Sanremo Young, Antonella Clerici rivela un’anticipazione importantissima (Foto)

Le anticipazioni di Sanremo Young, Antonella Clerici rivela una importantissima novità (foto)

sanremo young 2019


C’è una novità importantissima che riguarda Sanremo Young 2019 ed è Antonella Clerici a rivelare l’anticipazione del suo talent show dei giovanissimi (foto). Sono già tante le anticipazioni di Sanremo Young e non solo perché questa che sta per tornare in tv è la seconda edizione ma perché la conduttrice di volta in volta informa tutti sulle novità. Sul suo profilo social Antonella Clerici ha infatti confidato l’importante novità che caratterizzerà il talent di Rai 1: Il vincitore o la vincitrice di questa edizione parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani, sarà quindi sul palco del festival di Sanremo 2020. Una novità, un premio enorme, che ovviamente rende il talent show della Clerici ancora più importante. Un legame tra i due programmi che immaginiamo sarà molto apprezzato dal pubblico. Gran successo per Sanremo Young lo scorso anno ma era solo la prima edizione, quindi con tanto da sistemare. Di certo l’edizione che vedremo in onda subito dopo il festival della canzone italiana non potrà che aggiungere altro alla teen-kermesse.

LE ANTICIPAZIONI DI SANREMO YOUNG – ANTONELLA CLERICI RIVELA TUTTO CON GRAN SODDISFAZIONE

Il talent show riservato ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni verrà ovviamente trasmesso da Rai 1, la data di inizio è il 15 febbraio in prima serata. A un mese dalla prima puntata la conduttrice, il direttore musicale Diego Basso e il direttore artistico Gianmarco Mazzi sono impegnati con la selezione dei casting in corso. 20 ragazzi che dopo la prima puntata diventeranno già 10 e saranno i protagonisti della gara nelle puntate successive. Ascolteremo i successi del Festival di Sanremo e i concorrenti saranno giudicati da un’Academy. Si attendono ulteriori anticipazioni!

Non solo anticipazioni sul cast composto dai giovanissimi cantanti ma per il momento l’interesse è alto soprattutto per quanto riguarda i giudici che parteciperanno al programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.