Bellezze VIP

Al Bano e il piccolo Kay insieme: nonno e nipotino emozionano tutti (FOTO)

Nella prima puntata di 55 passi nel sole vediamo per la prima volta insieme Al Bano con il piccolo Kay, il figlio di Cristel


Serata ricca di emozioni quella vissuta su Canale 5 da chi ha scelto di seguire 55 passi nel cuore. Chi ama la famiglia Carrisi e segue le vicende di Al Bano da tempo non ha potuto fare a meno di seguire lo spettacolo di Canale 5, uno show ricco di musica, spettacolo ma anche di tanti momenti intimi e privati. E’ vero che quando si parla della famiglia Carrisi non c’è quasi nulla di privato ma è anche vero che Al Bano è amatissimo anche per questo. Non lo abbiamo mai visto però insieme al piccolo Kay, il figlio di Cristel, e 55 passi nel sole è stata l’occasione di vedere il nonno salentino al fianco del suo nipote. Poche immagini ma tante emozioni quelle dell’incontro tra Al Bano e il piccolo Kay. “Tu sei nato king e vivrai da King, e ce la metterai tutta per farlo, non mi deludere” ha sussurrato Al Bano al figlio di Cristel. La ragazza non ama mostrare sui social le immagini del suo piccolo ed è proprio per questo motivo che fino ad adesso non avevamo mai visto il bambino. Nel corso della puntata invece, il piccolo è stato mostrato mentre gioca con il suo dolce nonno, che stravede per lui. Del resto Kay è anche il primo nipotino di Al Bano e il cuore del nonno non può che esplodere di fronte alla creatura!

ANCHE IL PICCOLO KAY PROTAGONISTA DI 55 PASSI NEL SOLE: IL FIGLIO DI CRISTEL E DEVOR NON POTEVA MANCARE 

E visto che 55 passi nel sole è stata una festa per tutta la famiglia, con Cristel perfetta nel ruolo di conduttrice, il piccolo Kay non poteva mancare! Pochissimi frame ma quelli che sono bastati per commuovere davvero tutti i presenti e il pubblico a casa! 

Ed ecco alcune delle immagini dalla serata del 23 gennaio 2019 su Canale 5

Che dire, grandi emozioni come sempre con Al Bano! Il piccolo non è stato mostrato in volto, come è giusto che sia, per tutelare la sua privacy ma quel poco che si è visto è davvero bastato! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.