Bellezze VIP

Meghan Markle, il suo nuovo assistente piace a tutte ma non al principe Harry (Foto)

Meghan Markle ha scelto un giovane assistente, l'attraente Christian Jones (foto)

Meghan Markle ha un nuovo assistente, dovrebbe essere il bel giovane che già compare accanto alla duchessa, così sexy e giovane da fare impazzire un po’ tutte, Harry compreso ma per motivi diversi (Foto).  Ovvio che si tratti sempre di gossip, pettegolezzi e che solo i diretti interessati conoscono la verità, ma i soliti bene informati esperti anche dei problemini dei reali inglesi dicono che dopo le dimissioni di guardie del corpo e assistenti personali e non solo, a corte adesso sia arrivato Christian Jones. 33 anni, moro, aspetto ovviamente curatissimo e così avvenente da avere subito sedotto tutte a distanza. E’ entrato di recente nello staff di Kensington Palace e la sua prima uscita pubblica è stata proprio accanto a Meghan Markle. Sembra che abbiano subito voluto cominciare a pianificare insieme la strategia di comunicazione, ovviamente su richiesta della duchessa del Sussex.

IL NUOVO ASSISTENTE DI MEGHAN MARKLE E’ GIOVANE E BELLO

Ed ecco che arrivano subito i commenti di chi immagina che il principe Harry non riesca a digerire questa situazione. Anzi, c’è chi aggiunge che bocconi amari il principe d’Inghilterra ne abbia già mandati giù altri. Adesso in tanti attendono di scoprire quanto tempo durerà accanto alla bella Meghan Markle il giovane e attraente assistente, il nuovo addetto stampa che altre le invidiano.

E’ noto che l’ex attrice ci tenga molto alla sua immagine e Christian Jones sarebbe perfetto per la sua strategia di comunicazione considerando che Meghan Markle non può usare i social. Sentiremo ancora parlare del bel giovane appena entrato nello staff di Kensington Palace, a meno che sia tutto falso e non è vero che la moglie del principe Harry abbia scelto lui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.