Bellezze VIP

A Emma Marrone non interessa la pancia piatta e si piace senza trucco perché soddisfatta (Foto)

Emma Marrone parla del rapporto con il suo corpo, pancia piatta o bicchiere di vino rosso? (Foto)

emma marrone pronta per il tour

Il nuovo tour di Emma Marrone “Essere Qui Tour” sta per partire, al via il 15 febbraio e la cantante deve mettersi in forma, allenarsi per sostenere le ore sul palco (foto) ma non esagera, a lei la pancia piatta non interessa. Sa bene che potrebbe fare di più per il suo corpo ma per essere più definita il prezzo sarebbe troppo, meglio godersi la vita. A Fuorigioco, l’inserto della Gazzetta dello Sport, Emma Marrone svela come si allena per essere pronta per il tour. Ha un ottimo rapporto con il suo corpo; in passato è stata attaccata dagli haters perché non è perfetta, non sono riusciti a colpirla perché a lei piace mangiare e bere, c’è molto di più nella vita. Non è mai stata una fissata dell’addome scolpito, dei centimetri in più o in meno ma quando si guarda allo specchio senza trucco si piace perché è soddisfatta.

EMMA MARRONE SI ALLENA PER IL NUOVO TOUR MA LA BELLEZZA E’ UNA QUESTIONE DI CONSAPEVOLEZZA

“Io so che fisicamente potrei stare molto meglio di così, potrei essere molto più definita, ma non me ne frega niente!” commenta dando un esempio raro al giorno d’oggi. Non desidera fare troppo sacrifici ma questo non significa che non ne faccia, però parlando delle foto da pubblicare sui social non ha dubbi: “A me piace mangiare, mi piace bere, mi piace la bella vita. Non voglio fare troppi sacrifici, non mi interessa fare la foto per Instagram con la pancia piatta, preferisco postarne una con un bicchiere di vino rosso, è molto più vera, è molto più mia. La verità è che ho sempre puntato su altro”.

La Marrone aggiunge che la bellezza è una questione di consapevolezza: “Preferisco vedere come gli altri mi guardano, è molto più intrigante e interessante. L’unico momento in cui mi osservo con attenzione è quando la sera mi strucco: mi piace quello che vedo, vado a letto da donna soddisfatta, molto più serena e in pace con me stessa”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.