Bellezze VIP

Elisa Isoardi a La prova del cuoco con la febbre: l’affetto dei fans fa passare tutto

Elisa Isoardi ammalata in diretta a La prova del cuoco anche con la febbre: si va in onda lo stesso il 28 gennaio 2019


Una nuova puntata de La prova del cuoco apre la settimana il 28 gennaio 2019 con un appuntamento in diretta su Rai 1. Forse la conduttrice sarà un tantino fuori forma per la puntata di oggi. Come infatti ha annunciato sui social, ieri sera, Elisa  Isoardi non è stata molto bene nelle ultime ore. Nulla di grave: un po’ di influenza, del resto siamo in pieno inverno e visto che le temperature sono da Polo, è anche comprensibile che la conduttrice sia una delle tante “vittime” dei Virus di stagione. Elisa però non molla: ieri sera ha postato sui social la foto del suo termometro dopo aver misurato la febbre, annunciando alle tante persone che la seguono quelle che erano le sue condizioni di salute. Febbre a 38 ma non si molla: oggi una nuova puntata de La prova del cuoco sempre in diretta e sempre con tante ricette da preparare insieme ai protagonisti del programma di Rai 1.

ELISA ISOARDI CON LA FEBBRE: IN DIRETTA A LA PROVA DEL CUOCO ANCHE MALATA 

Grande professionalità anche per Elisa Isoardi che, come capita spesso ai conduttori, andrà in onda anche con la febbre. Proprio ieri anche Mara Venier, distrutta dal colpo della strega, ci ha dimostrato come lo show debba continuare. E del resto il pubblico della Prova del cuoco sa bene quante volte anche la stessa Antonella Clerici andò in onda nonostante malesseri e acciacchi vari. I veri conduttori non si lasciano piegare da una febbre qualsiasi!

Ed ecco il posto di Elisa Isoardi postato poche ore fa sui social 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E vai… torna l’allegria… ???paracetamolo e passa la paura! A domani #laprovadelcuoco @laprovadelcuocorai ?

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Andrà sicuramente tutto bene. Appuntamento con La prova del cuoco per oggi 28 gennaio 2019 alle 11,30 su Rai 1 con una nuova imperdibile puntata in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.