Meghan Markle bellissima in Givenchy e chignon per l’incontro con gli universitari (FOTO)

Arrivano dal Regno Unito le ultime foto di Meghan Markle che ci mostrano la bellissima duchessa nella sua uscita pubblica. Nonostante la gravidanza proceda e il pancione continui a lievitare ( cosa che fa pensare che Meghan aspetti due gemelli) la moglie di Harry non rinuncia ai suoi impegni pubblici, anzi. Il 31 gennaio 2019 l’abbiamo vista impegna con l’incontro con gli studenti universitari. Per l’occasione ha scelto di affidarsi a Givenchy, sfoggiando un look davvero impeccabile. Total Black per l’occasione ma anche trendy e alla moda con la gonna di balze di tendenza. Poi chignon e capelli raccolti. Non la vediamo spesso con un look così ricercato, anche per quello che riguarda l’acconciatura. A differenza del look sfoggiato il giorno prima, chiaro ( guarda qui tutte le foto ) , questa volta Meghan ha puntato sul nero e gli esperti di look inglesi sembrano aver apprezzato, almeno stando a quello che si legge sui giornali del Regno Unito nella parte dedicata alla moda! 

Vediamo quindi le foto del look scelto da Meghan per l’occasione. 

MEGHAN MARKLE IN GIVENCHY PER L’INCONTRO CON GLI UNIVERSITARI: IL LOOK TOTAL BLACK INCANTA 

La moglie di Harry indossa un cappottino stile mantello, è la prima volta che lo sfoggia. Sotto invece un abitino nero. 

Aggiunti i tacchi Manolo Blahnik, un braccialetto WWE e orecchini di Dean Davidson e questo look è perfetto. Pare che l’abito sia una creazione su misura che si ispirerebbe a un modello di Givenchy appunto. Non è disponibile negli store on line  e in negozio per l’acquisto.

Qui tutti i dettagli del look di Meghan

Visualizza questo post su Instagram

Duchess of Sussex Style! Coat: Givenchy (first worn in November 2018); Dress: Givenchy; Shoes: Manolo Blahnik; Earrings: Dean Davidson? . Do you like her outfit? #britishroyalfamily #britishroyals #meghanmarkle #duchessofsussex #duchessofsussexstyle #meghanmarklestyle #instafashion #royallook #instaroyals #royalnews #royaladdicted2fashion #royalbaby

Un post condiviso da Royal Addicted (@royal.addicted) in data:

Che ne pensate del suo look, promossa o bocciata?
Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.