Bellezze VIP

Meghan Markle prende il posto della Regina per il debutto al National Theatre ed è raggiante con il suo pancione (FOTO)

Le ultime foto di Meghan Markle con il pancione che cresce sempre più: eccola alla sua uscita per il National Theatre


A quanto pare nel Regno Unito la Regina starebbe studiando un piano perfetto per “far fuori” dalla vita di Harry e della famiglia reale la bellissima Meghan Markle. Almeno queste sono le voci che sembrano arrivare dai corridoi dei palazzi che contano. Nella realtà però le cose sembrano andare in modo diverso: oggi Meghan Markle raggiante e sorridente ha preso il posto della Regina al suo debutto al National Theatre. Sembra proprio che tra le due signore non ci siano problemi ma si sa, in pubblico ci si deve sempre comportare in un certo modo. Quello che succede nella famiglia reale resta nelle mura di quei palazzi sempre che qualcuno non spifferi qualcosa come sta accadendo proprio negli ultimi giorni. In ogni caso Meghan non sembra essere proprio intenzionata a lasciare il suo ruolo di duchessa del Sussex. Oggi l’abbiamo vista elegante ma soprattutto sorridente con il suo pancione. Ancora una volta Meghan ha scelto un look completamente chiaro che mette in evidenza il suo pancione che cresce sempre di più e c’è persino chi è pronto a scommettere che nel grembo della duchessa ci siano tre gemelli!

MEGHAN MARKLE ANCORA LOOK CHIARO : ECCO IL PANCIONE CHE CRESCE A VISTA D’OCCHIO

La Duchessa di Sussex ha incontrato lo staff al National Theatre della South Bank di Londra oggi nella sua prima visita ufficiale da quando la Regina è diventata la sua protettrice reale. Meghan, che è incinta di sei mesi, indossava un mini abito da Brandon Maxwell da 1.728 sterline, con un blazer da 2,004 sterline un paio di scarpe Aquazzura da £ 440 e una clutch Carolina Herrera.

Ecco le foto di oggi 30 gennaio 2019, il pancione di Meghan cresce sempre di più

Anche in questa occasione Meghan si è mostrata sorridente come si vede dalle foto scattate in giornata. Ha poi continuato con la sua “gestualità” caratteristica e le mani spesso sul pancione per accarezzare il bambino o i bambini che stanno per arrivare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.