Bellezze VIP

Paola Caruso a Domenica Live la lettera della sorella e della mamma biologica

Nella puntata di Domenica Live di oggi 3 febbraio 2019 Paola Caruso riceve le lettere di sua sorella e della mamma biologica


Nella puntata di Domenica Live in onda il 3 febbraio 2019, Paola Caruso è stata protagonista di un momento molto particolare. Come aveva già annunciato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, oggi la bella Bonas ha ricevuto dei messaggi da parte della sua mamma biologica ma non solo. Paola infatti è stata adottata e fino a oggi non ha mai saputo chi fosse la sua mamma. La donna ha deciso di contattare la redazione del programma di Canale 5. Paola ha anche ricevuto una lettera da parte di sua sorella che ha provato a spiegare quello che è accaduto. Paola Caruso commossa, ha commentato quanto sta accadendo, dicendo di essere preoccupata anche per la reazione che la sua mamma possa avere.

PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE RICEVE LA LETTERA DI SUA SORELLA E UN MESSAGGIO DELLA MAMMA BIOLOGICA

Barbara d’Urso ha voluto anche precisare: “Noi ti abbiamo dato tutto, girato tutto il materiale ma è chiaro che non possiamo sapere se davvero questa donna è la tua mamma biologica.”

Paola quindi poi ha ascoltato le parole della sorella che ha raccontato in una lettera: “Ho deciso di scrivere perchè mia mamma, vedendo che Paola è incinta, vuole finalmente raccontare questa storia. Il 1984 è nata una bambina bellissima in ospedale a Catanzaro, aveva degli occhioni celesti, era bellissima. Mia nonna non ha mai approvato la gravidanza di mia madre perchè era rimasta incinta dopo una relazione con un calciatore che era poi andato via. Mia mamma non sapeva nulla. Lei è stata male e allora la nonna ha fatto in modo che l’infermiera dicesse che la bambina era morta. Dopo mesi la nonna confessa che era stata lei a prendere questa decisione. Mamma è consapevole che Paola ha la sua vita e la sua famiglia. Sa che la sua mamma è quella donna che l’ha cresciuta ma ci tiene a dire che non è stata lei ad abbandonarla. Non vuole altro da lei.”

Paola si prenderà del tempo per capire se è davvero la sua mamma biologica quella che ha scritto la lettera e cercherà poi di capire cosa fare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.