Bellezze VIP

Antonella Clerici nella sua cucina fa le frappe di Anna Moroni (Foto)

Antonella Clerici con sua figlia Maelle frigge le frappe nella nuova cucina (Foto)

antonella clerici e maelle

Antonella Clerici batte tutti in cucina anche quando non è in tv e i fornelli sono quelli di casa sua (foto). Dopo aver mostrato la torta con la nutella fatta con sua figlia Maelle, la conduttrice in tutta la sua semplicità ha pubblicato su Instagram un breve video, questa volta dalla cucina della sua nuova casa. Dalla scorsa estate Antonella Clerici si è trasferita in Piemonte, sotto lo stesso meraviglioso tetto di Vittorio Garrone. Niente Prova del cuoco ma la golosità e la voglia di preparare dolci con sua figlia non sono di certo passate. Una domenica di febbraio, prima che inizi Sanremo Young, Carnevale in arrivo e insieme stendono l’impasto appena preparato per fare le frappe. Maelle è ancora una bambina ma già da tempo è bravissima in cucina, le piacciono i dolci ma anche cucinare con la sua mamma. Adesso che hanno molto più tempo per stare insieme, che la neve nel bosco che si vede dalle finestre di casa rende tutto magico, in cucina Antonella Clerici e Maelle preparano dolci semplici e deliziosi.

ANTONELLA CLERICI E MAELLE PREPARANO LE FRAPPE DI ANNA MORONI

Il risultato è perfetto, Antonella e Maelle hanno seguito la ricetta di Anna Moroni. Prima la torta con la Nutella, poi il dolce tipico di Carnevale con le dosi di Annina. Tanti anni alla conduzione de La prova del cuoco non si dimenticano e i fan che seguono la conduttrice sui social sono felici che lei condivida anche parte della sua nuova vita, della quotidianità, con tutti.

La Clerici sta vivendo una vera favola, la neve fuori dalla porta, tanto amore, i cani, la cucina, la tv che resta il suo lavoro. Mostra tutto questo su Instagram e infatti in cucina mentre prepara le frappe con Maelle ricorda a tutti l’appuntamento con Sanremo Young sottolineando che nella prima puntata ci sarà John Travolta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.