Bellezze VIP

Antonella Clerici prepara la torta alla nutella con Maelle, mente fuori nevica (Foto)

Antonella Clerici e Maelle a casa preparano la torta, fuori fa freddo e nevica (foto)

clerici

Quante volte Antonella Clerici ha raccontato che la domenica con sua figlia Maelle preparava spesso torte e dolci quando era libera da La prova del cuoco (foto)! Una golosa abitudine che è rimasta anche se Antonella non è più alla conduzione del cooking show di Rai 1. Di ricette però ne ha tantissime e poi se fuori casa fa freddo e nevica si va in cucina per preparare una torta alla nutella. Il risultato della preparazione del dolce Antonella Clerici lo mostra a tutti sui suo profilo social. “Quando fuori nevica si fanno torte alla nutella a forma di margherita con Maelle” scrive la conduttrice che adora continuare ad avere con il suo pubblico il contatto quotidiano, o quasi. Allo stesso modo i suoi fan e chi la segue da sempre apprezzano ogni sua foto. La immaginiamo in cucina con la sua bambina, la pasta sfoglia sempre pronta in frigo, il barattolo di nutella e la semplicità di una torta che racchiude ben più di una dolce coccola.

ANTONELLA CLERICI IN CUCINA CON MAELLE

Quante torte e quanti dolci ha preparato nelle cucine de La prova del cuoco con Anna Moroni o con Natale Cattelani, ed è proprio della dolce maestra in cucina esperta in dolci questa idea di fare in poco tempo una torta di pasta sfoglia. Che sia un girasole, una margherita, farcita con nutella, con crema, marmellata o anche con un ripieno salato, sono i ricordi che questa foto scatenano in tutti a emozionare.

“Ti sei lavata le mani, tesoro?” si legge tra i commenti mentre in tanti chiedono la ricetta e chi continua a sperare chiede il suo ritorno a La prova del cuoco. Chissà forse un giorno davvero tornerà nelle cucine in tv, non La prova del cuoco ma magari uno show tutto nuovo, da casa sua, per cucinare tutti insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.