Bellezze VIP

Elisa Isoardi confida quanto pesa: La prova del cuoco l’ha fatta ingrassare di 5 chili (Foto)

Quanto pesa Elisa Isoardi? La conduttrice de La prova del cuoco continua a ripetere che è ingrassata e alla fine ha svelato i chili presi (foto)

isoardi peso

Elisa Isoardi è più in forma che mai anche se è ingrassata, come ha confidato più volte durante La prova del cuoco (foto). Nella puntata di oggi la conduttrice è tornata sempre sullo stesso argomento rivelando il suo peso e quanti chili ha preso da quando è iniziata La prova del cuoco. Siete curiosi di conoscere il peso della Isoardi? Sembra che non ami pesarsi ma l’ha fatto di recente. Nel fine settimana infatti Elisa si è regalata un po’ di relax e trattamenti estetici in compagnia di un’amica. La bilancia era lì e così ha scoperto che è ingrassata 5 chili. Sapeva di aver preso peso ma non immaginava così tanto. Il suo peso attuale è di 70 chili. Possono sembrare troppi ma non è così perché Elisa Isoardi è alta 1,78 m quindi il suo peso attuale è perfetto. In realtà era troppo magra prima, magari per lo stress e l’ansia di iniziare una nuova avventura nel programma portato al successo da Antonella Clerici aveva perso un po’ troppo peso. La confidenza è arrivata in cucina mentre Alessandra Spisni preparava la torta di mele richiesta da Elisa.

QUANTO PESA ELISA ISOARDI? LA CONDUTTRICE RIVELA QUANTO E’ INGRASSATA A LA PROVA DEL CUOCO


Wilma Goich, ospite della puntata di oggi, le ha chiesto come si fa a restare in forma, a non ingrassare quando si conduce un programma goloso come La prova del cuoco. Semplice, si ingrassa e basta. Quante volte negli anni abbiamo ascoltato la Clerici ripetere che era impossibile resistere ai piatti preparati a La prova del cuoco, che lei puntualmente a fine edizione si ritrovava con dei chili in più.

E’ evidente che ha preso un po’ di chili ma le donano, il volto è meno spigoloso e poi sarebbe davvero triste una conduttrice de La prova del cuoco che evita di mangiare, di assaggiare. Ma non sono solo gli assaggini a fare ingrassare, Elisa mangia davvero e non solo in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.