Bellezze VIP

Belen Rodriguez torna in Argentina da sola, la sua trasformazione è evidente (Foto)

Belen Rodriguez è tornata di nuovo in Argentina, a meno da un mese dalla sua ultima vacanza (foto)

belen bikini

Molti parlano di un nuovo amore per Belen Rodriguez, soprattutto adesso che è tornata di nuovo in Argentina (foto). A così breve distanza dal suo ultimo viaggio nella sua terra la splendida Belen è partita di nuovo e sul suo profilo Instagram mostra il relax che si sta godendo ancora una volta. Un nuovo amore o un nuovo lavoro? Di certo è cambiata molto e non fisicamente, si sente libera, viaggia da sola e sembra apprezzare cose che non ricordava più. Sui social mostra ogni dettaglio della sua Argentina ma nei video è se possibile ancora più bella perché serena. E’ di nuovo Oltreoceano, ancora una volta da Buenos Aires scatta le sue foto; ha lasciato il piccolo Santiago a casa coccolato da papà Stefano De Martino e da tutti gli altri. In Sudamerica non ha portato nessuno, niente staff, nessun amico pronto ad aiutarla; difficile quindi che sia lì per lavoro, per uno shooting o qualcosa di simile. Nel suo Paese però non è del tutto sola, con lei c’è una carissima amica, la modella Milca Gili.

BELEN RODRIGUEZ IN ARGENTINA, LE FOTO CON L’AMICA MODELLA

Anche nell’ultimo viaggio di Belen la biondissima modella era con lei, e ancora in tanti si chiedono se stiano progettando qualcosa insieme o se in Argentina ci sia il nuovo fidanzato della Rodriguez. E’ libera e felice la showgirl, lo confessa sui social, sembra avere ritrovato se stessa. ( A casa di belen la festa di compleanno di Patrizia Griffini)

In passato invece ha confidato la sua paura di stare da sola, sempre alla ricerca dell’amore. Non ha avuto tantissimi fidanzati ma tutti sono stati sempre importanti: dopo Borriello c’è stato Fabrizio Corona, poi Stefano De Martino e da poco ha detto addio anche ad Andrea Iannone. Adesso che non è più una ragazzina ha imparato anche a stare da sola, questa è la sua vera trasformazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.