Bellezze VIP

Kate Middleton sceglie ancora una volta il verde e piace a tutti ma il pancino non si vede (FOTO)

Kate Middleton news: bellissima anche in verde la duchessa si mostra ancora una volta in pubblico sorridente ma non si vede nessun pancino


Nuova uscita pubblica il 5 febbraio 2019 per Kate Middleton, questa volta la moglie di William ha incontrato dei bambini per raccontarsi e giocare con loro! Per l’occasione, visto che bisognava parlare di un aspetto della propria vita privata, la bella Kate ha deciso di portare una foto della sua famiglia anche se, la duchessa di certo non ha bisogno di presentazioni! Per questo nuovo incontro in pubblico con grandi e piccini Kate ha optato per un look molto semplice che però non è passato inosservato visto il colore scelto dalla duchessa. L’abbiamo infatti vista questa mattina con un bellissimo abito verde. Osservando le immagini di oggi, possiamo vedere che Kate è in gran forma e non ci sembra in nessun modo che dalle fotografie possano trasparire delle dolci forme che facciano pensare a un pancino. La gravidanza al momento, sembra essere davvero solo una notizia del tutto infondata. Le ultime news sulla possibile nascita di un quarto figlio quindi, non sembrano corrispondere al vero.

Ma torniamo all’incontro di Kate con i più piccolo oggi; il tema della giornata: portare qualcosa che ti fa sentire bene. Kate ha deciso di portare con se la foto della sua famiglia. Lei, William, il piccolo Loiuse che conosciamo ancora poco e i meravigliosi George e Charlotte.

Mostrando la foto Kate ha spiegato ai suoi piccolo interlocutori: “Questa è una fotografia della mia famiglia. Questi sono i miei figli e questo è mio marito. E la mia famiglia mi fa sentire felice. E ci piace giocare fuori insieme e passare molto tempo insieme come famiglia. E questo mi fa sentire molto felice.”

KATE MIDDLETON BELLISSIMA ANCHE IN VERDE: LE ULTIME FOTO DELLA DUCHESSA NEL SUO IMPEGNO DEL 5 FEBBRAIO 2019

Kate, che indossava una versione su misura di un abito Eponine da £ 2,100 e £ 295 L.K. stivali Bennett.

È la prima volta che indossa questo particolare vestito, tuttavia l’abbiamo vista nel marchio britannico molte altre volte. Il materiale spesso di lana bouclé di questo abito lo rende perfetto per il clima freddo, mentre l’ombra vibrante  del colore verde pisello, assicurava che si distinguesse dalla folla.

Dalle foto di oggi sembrerebbe proprio che Kate non sia in dolce attesa ma si sa, nei primi mesi di gravidanza il pancino può anche non farsi notare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.