Bellezze VIP

I Look al Festival di Sanremo 2019: Patty Pravo bocciata senza appello (FOTO)

Il look di Patty Pravo bocciato su tutta la linea: pioggia di commenti sui social che bocciano le scelte di outfit nella prima serata di Sanremo 2019


Pubblico di Sanremo e commentatori da tastiera cinguettanti non perdonano: Patty Pravo ha deluso ogni aspettativa nella prima serata del Festival di Sanremo sfoggiando quello che è stato definito uno dei peggiori look del debutto. Per l’occasione Patty Pravo ha indossato un abito molto particolare, rosso, con trasparenze nel corpetto ( giacca a pantaloni rossi accompagnati da un “top” trasparente simil pizzato). Ma non solo, la Pravo ha anche deciso di sfoggiare un nuovo look per quello che riguarda i capelli: l’abbiamo vista di rasta vestita. Tantissime le critiche sui social. Oggi il giornalista Francesco Canino ha riassunto forse il pensiero di tutti: “Sembrava un  personaggio uscito da Tale e quale show” una imitazione di se stessa quindi. Per Giovanni Ciacci, che ha commentato i look dei protagonisti di Sanremo su Tvblog, la Pravo ha indossato uno dei peggiori vestiti mostrati nella sua carriera. 

In ogni caso la Pravo ha conquistato il pubblico per il suo modo di fare visto ha ha saputo intrattenere tutti di fronte ai problemi con l’orchestra. Forse meglio lei dei conduttori nel corso della serata. 

Ma vediamo cosa ne pensano gli internauti con i loro commenti sui social.

PATTY PRAVO DELUDE IL PRIMO LOOK A SANREMO 2019: BOCCIATI I RASTA

Ed ecco qualche commento dal mondo di Twitter

C’è qualcuno che sostiene che quella della Pravo fosse una provocazione. Vedremo come salirà sul palco dell’Ariston nelle prossime serate ricordando anche che non si può piacere a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.