I Look al Festival di Sanremo 2019: Patty Pravo bocciata senza appello (FOTO)


Pubblico di Sanremo e commentatori da tastiera cinguettanti non perdonano: Patty Pravo ha deluso ogni aspettativa nella prima serata del Festival di Sanremo sfoggiando quello che è stato definito uno dei peggiori look del debutto. Per l’occasione Patty Pravo ha indossato un abito molto particolare, rosso, con trasparenze nel corpetto ( giacca a pantaloni rossi accompagnati da un “top” trasparente simil pizzato). Ma non solo, la Pravo ha anche deciso di sfoggiare un nuovo look per quello che riguarda i capelli: l’abbiamo vista di rasta vestita. Tantissime le critiche sui social. Oggi il giornalista Francesco Canino ha riassunto forse il pensiero di tutti: “Sembrava un  personaggio uscito da Tale e quale show” una imitazione di se stessa quindi. Per Giovanni Ciacci, che ha commentato i look dei protagonisti di Sanremo su Tvblog, la Pravo ha indossato uno dei peggiori vestiti mostrati nella sua carriera. 

In ogni caso la Pravo ha conquistato il pubblico per il suo modo di fare visto ha ha saputo intrattenere tutti di fronte ai problemi con l’orchestra. Forse meglio lei dei conduttori nel corso della serata. 

Ma vediamo cosa ne pensano gli internauti con i loro commenti sui social.

PATTY PRAVO DELUDE IL PRIMO LOOK A SANREMO 2019: BOCCIATI I RASTA

Ed ecco qualche commento dal mondo di Twitter


C’è qualcuno che sostiene che quella della Pravo fosse una provocazione. Vedremo come salirà sul palco dell’Ariston nelle prossime serate ricordando anche che non si può piacere a tutti! 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close