Sanremo 2019, il look di Arisa contro quello di Anna Tatangelo: chi vince la sfida? (Foto)


tatangelo sanremo

Ovvio che sul palco del festival di Sanremo 2019 siano i look femminili quelli più osservati e chiacchierati. Tra i più attesi della prima serata gli abiti di Anna Tatangelo e Arisa (foto). Se il look di Patty Pravo è stato bocciato e la tuta smoking bianca di Paola Turci per molti ha vinto e sarà copiatissima, cosa possiamo dire sul look scelto da Anna Tatangelo e Arisa? Due stili del tutto diversi, oltre al colore, la cantante di Sora ha scelto il nero, Arisa il bianco. La Tatangelo ha optato per un tubino nero, corto, semplice ma perfetto per lei, unico evidente dettaglio il mono spalla in tulle, svolazzante, ricco. Non c’è dubbio che abbia scelto bene anche se i più attenti alla gara hanno notato la forte emozione dell’artista nel proporre la sua canzone Le nostre anime di notte. Il brano racconta la crisi con Gigi D’Alessio, inevitabile che il mix di vari fattori scatenasse sentimenti visibili sul palco. Non sono mancate ovviamente anche le critiche per lei ma possiamo dire che lo stile è quello giusto, nessun eccesso, nemmeno nel make up, inoltre la scelta di non aggiungere accessori, solo quell’unico importante dettaglio.

COSA HANNO INDOSSATO ANNA TATANGELO E ARISA LA PRIMA SERATA DI SANREMO 2019, CHI HA VINTO COME MIGLIOR LOOK TRA LE DUE

Arisa invece con il suo abito bianco dal taglio asimmetrico ha valorizzato davvero poco la sua figura, anzi il colore e il punto vita così segnato non hanno giovato per niente al risultato. Arisa è apparsa con qualche chilo in più; colpa anche dell’ampia gonna a portafoglio. Anche lei ha rinunciato ai gioielli preferendo però un look più marcato e sandali bianchi.

A voi il giudizio: tra le due cantanti in gara in questo 69esimo festival di Sanremo chi vince? Parliamo solo del look e aggiungiamo che nella prima serata di Sanremo 2019 nessuna delle donne sul palco ha fatto davvero impazzire il pubblico per l’outfit scelto, comprese Virginia Raffaele e le ospiti d’onore.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close