Bellezze VIP

Sanremo 2019 il look di Paola Turci, la tuta smoking bianca e scollatissima batte tutte (Foto)

La tuta smoking bianca indossata da Paola Turci al festival di Sanremo 2019 è già il look di tendenza (foto)

paola turci look

La tuta smoking bianca che Paola Turci ha indossato per la prima serata di Sanremo 2019 ha fatto conquistare lo scettro per il look alla splendida interprete del brano L’ultimo ostacolo (Foto). Scollatissima ancora una volta, così ha scelto di apparire Paola Turci sul palco del festival di Sanremo ma nessuno scandalo, elegante e sexy, raffinato e ricercato il suo stile. Sanremo è alla 69esima edizione e di look stravaganti e pronti a stupire ne abbiamo visti tanti in ogni edizione, spesso imperfetti ma essere originali senza errori è difficile, la Turci con il suo soave total white ci è riuscita. La tuta bianca che ricorda lo smoking pur restando femminile è firmata dal duo di stilisti canadese Dena e Dan Caten ovvero Dsquared2. Per l’occasione hanno pensato per Paola Turci a una nuova versione della loro collezione Spring Summer 2019 e siamo certi che tuta e smoking saranno i grandi trend della prossima stagione.

IL LOOK DI PAOLA TURCI A SANREMO 2019

Tutti hanno apprezzato il look che Paola Turci ha scelto ieri sera; un classico abito maschile con giacca doppio petto dai rever appuntiti e pantaloni palazzo con tasche laterali e pinces; sembra rubato al guardaroba di lui ma la profonda scollatura e i tacchi a spillo rendono la jumpsuit il capo che molte donne vorranno. Niente reggiseno per la Turci ma non è una novità per la cantante che punta ancora una volta sul look che la rende riconoscibile, non eccessiva ma uguale a se stessa.

Due anni fa il total white del tailleur con giacca e pantaloni, il colore si ripete ma cambia modello. Classe, stile, tendeza e moda, è l’identità stilistica di Paola Turci che la differenzia dalle altre. E’ Paola De Cegli a suggerire ancora una volta il look sexy e maschile, nessun accessorio se non un orologio da uomo Cartier. Attendiamo gli altri look scelti dalla cantante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.