Roberta Morise rischia di perdere la vista e racconta il suo dramma (Foto)


roberta morise occhi

La bellissima Roberta Morise sta vivendo un vero dramma per dei problemi agli occhi che potrebbero causarle la perdita della vista (foto). Alla rivista Gente la showgirl e conduttrice ha confidato per la prima volta il suo problema di salute. E’ un momento molto delicato, il problema è grave e già una volta ha rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Anche il sinistro ha dei problemi ma è il destro a preoccuparla di più e nell’intervista racconta che due anni fa aveva un orzaiolo che le causava dolore da tre mesi, andò da un oculista e rimase scioccata. Così la scoperta della sua patologia e più tempo passa e più svanisce la possibilità di eliminare il problema. Tre mesi fa poi ha scoperto di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma. Le conseguenze di tutto questo potrebbero essere molto gravi, ha aggiunto Roberta Morise.

ROBERTA MORISE CONFIDA IL SUO PROBLEMA AGLI OCCHI, POTREBBE PERDERE LA VISTA

“Le conseguenze possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità. Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio dolorosissima”. Alcuni le sconsigliarono l’operazione ma alla fine ha optato per il laser.

Non è andata benissimo: “Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Perciò si è ripresentata l’infezione. Per salvare l’occhio destro per sto provando tutte”. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close