Bellezze VIP

Taylor Mega a Verissimo: dalla droghe pesanti al pensiero del suicidio

Nella puntata di Verissimo in onda il 9 febbraio 2019 le confessioni di Taylor Mega sulla droga. L'ex naufraga dichiara di aver anche pensato al suicidio


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 9 febbraio 2019 su Canale 5 ci sarà anche Taylor Mega, la prima naufraga eliminata dall’Isola dei famosi 2019. La Mega, nella sua breve permanenza in Honduras ha parlato del suo difficile passato, dei problemi di tossicodipendenza alla voglia di poter smettere. Un passato non semplice quello di Taylor Mega che, nel salotto di Verissimo, racconta altri dettagli di quel momento buio della sua vita. “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina queste le parole di Taylor Mega nella sua intervista con Silvia Toffanin. 

TAYLOR MEGA OSPITE A VERISSIMO PARLA DEI PROBLEMI CON LA DROGA E DI COME SIA STATO DIFFICILE USCIRNE 

La Mega ha quindi raccontato come ha vissuto quel periodo e come ne è uscita: 

 “è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”. Abusi di sostanze che le hanno anche fatto pensare al suicidio: “Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica”.

I familiari di Meghan non sapevano nulla di quello che è successo in questo periodo anche se la mamma della Taylor all’Isola aveva commentato “tacere non vuol dire non sapere”. L’ex naufraga ha detto di esser stata male pensando che i suoi avrebbero scoperto tutto dalla tv ma di esser stata felice per il fatto che si è liberata da un peso che teneva dentro da troppo tempo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.