Taylor Mega a Verissimo: dalla droghe pesanti al pensiero del suicidio


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 9 febbraio 2019 su Canale 5 ci sarà anche Taylor Mega, la prima naufraga eliminata dall’Isola dei famosi 2019. La Mega, nella sua breve permanenza in Honduras ha parlato del suo difficile passato, dei problemi di tossicodipendenza alla voglia di poter smettere. Un passato non semplice quello di Taylor Mega che, nel salotto di Verissimo, racconta altri dettagli di quel momento buio della sua vita. “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina queste le parole di Taylor Mega nella sua intervista con Silvia Toffanin. 

TAYLOR MEGA OSPITE A VERISSIMO PARLA DEI PROBLEMI CON LA DROGA E DI COME SIA STATO DIFFICILE USCIRNE 

La Mega ha quindi raccontato come ha vissuto quel periodo e come ne è uscita: 

 “è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”. Abusi di sostanze che le hanno anche fatto pensare al suicidio: “Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica”.


I familiari di Meghan non sapevano nulla di quello che è successo in questo periodo anche se la mamma della Taylor all’Isola aveva commentato “tacere non vuol dire non sapere”. L’ex naufraga ha detto di esser stata male pensando che i suoi avrebbero scoperto tutto dalla tv ma di esser stata felice per il fatto che si è liberata da un peso che teneva dentro da troppo tempo. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close