Bellezze VIP

Kate Middleton illumina i Bafta 2019 con un abito meraviglioso che conquista tutti (FOTO)

Ultime news da Londra con le bellissime foto di Kate Middleton che incanta e illumina i Bafta Awardas 2019


Kate Middleton colpisce ancora. Tutte le prime pagine dei giornali inglesi questa mattina dedicato uno spazio alla duchessa. La moglie di William infatti non è passata inosservata nella cerimonia di premiazione Batfa 2019 grazie alla scelta di look fatta per la serata La meravigliosa Kate ha indossat un abito bianco che ha illuminato il red carpet. Bellissima nella serata del 10 febbraio 2019, Kate ha davvero conquistato tutti con la sua eleganza. Un abito bianco da sogno che ce la mostra un po’ principessa un po’ dea. Non è mancato poi anche il tributo a Lady Diana. Kate e Meghan quando è possibile, indossano anche per volere di Harry e William i gioielli di Diana in modo che la loro mamma continui a vivere per sempre!

KATE MIDDLETON MERAVIGLIOSA NEL SUO ABITO DI CHIFFON BIANCO: ECCO LE ULTIME FOTO DA LONDRA

Sul red carpet per la serata dedicata ai Bafta Awards sono arrivate decine di attrici e di star internazionali ma gli occhi dei fotografi erano tutti per Kate Middleton che è arrivata come una sorta di visione sul tappeto rosso. Tutti pazzi della duchessa e la cosa non è una novità visto che Kate sa sempre come stupire!

Ma vediamo le immagini di questo outfit che ha davvero lasciato il segno. Ecco le foto più belle da Londra

Che ne pensate del look sfoggiato per la serata a Kate? Anche questa volta Kate ha deciso di scegliere  Alexander McQueen che non delude mai.  Per completare il look Kate ha poi indossato un bellissimo paio di Jimmy Choo ‘Romy’; e come dicevamo in precedenza c’è stato anche l’omaggio a Lady Diana: orecchini di perle della principessa Diana e un braccialetto di diamanti, che è in prestito dalla regina.

Ecco nel dettaglio quelle che sono state le scelte di Kate per la serata

Voto 10 alla bellissima duchessa di Cambridge che non delude mai!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.