Bellezze VIP

Kate Middleton perfetta con la gonnellina, l’outfit scelto per la conferenza a Londra (Foto)

Kate Middleton non sbaglia un colpo e anche il suo look con gonnellina è apprezzatissimo (foto)

Nessuna sfida tra Kate Middleton e Meghan Markle, due stili del tutto diversi, poi se si fanno o no la guerra tra loro non è di questo che vogliamo occuparci ma del look (foto). Entrambe sempre perfette, o quasi sempre, perché consigliate benissimo sbagliano davvero raramente. Più classico in genere l’outfit di Kate ma riesce sempre a conquistare i sudditi inglesi. Un look informale per la Middleton in occasione di una conferenza di cui era madrina, un evento della fondazione Mental Health in Education. Eleganza sempre presente, sorrisi disarmanti e la gonnellina scelta per il suo tailluer grigio. Capelli sciolti, pochissimo make up e lei che appare più solare che mai. Nell’ultima uscita pubblica è apparsa in bianco come una dea, diversa la situazione e la duchessa di Camrbridge punta sulla semplicità.

BELLISSIMA KATE MIDDLETON CON IL SUO ULTIMO OUTFIT INFORMALE

Calze nere pesanti, scarpe col tacco ma comode, l’immancabile pochette e come sempre la moglie del principe William d’Inghilterra non bada al gossip, prosegue con le sue attività benefiche e riesce allo stesso tempo ad essere una mamma speciale per i suoi tre bambini. E’ Kate la futura regina d’Inghilterra e sa come muoversi, ha studiato a lungo per apparire sempre al meglio, per fare la cosa giusta. (Kate Middleton spiega perché Charlotte non indossa amai i pantaloni)

Mai un errore, a parte agli inizi quando indossava gonne così leggere da volare via al primo venticello rischiando di mostrare un po’ troppo. C’è chi nota che è un po’ troppo magra, ma in realtà non è mai stata molto diversa da come è oggi, magari un po’ stanca, ma chi non lo sarebbe. Resta intanto sempre sotto la lente di ingrandimento ogni dettaglio che la riguarda, dal look ai sorrisi, dalle battute sui suoi figli all’amore per William

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.