Bellezze VIP

Kate Middleton spiega perché Charlotte non indossa mai i pantaloni (Foto)

Kate Middleton parlando dei suoi figli ha rivelato perché non fa indossare a Charlotte i pantaloni (foto)

kate e charlotte

C’è sempre grande curiosità sulla vita che conducono William e Kate Middleton con i loro piccoli George, Charlotte e Louis e ogni tanto la duchessa di Cambridge rivela qualcosina (foto). Ai reali inglesi non è concesso rilasciare interviste e non hanno nessuna libertà sui social, ma Kate Middleton nonostante sia sempre molto discreta negli incontri pubblici regala ai sudditi qualche indiscrezione raccontando un piccolo aneddoto sui tre piccoli di casa. I sudditi inglesi adorano William e Kate e i loro principini e la curiosità dal primogenito George si è poi spostata sui progressi e le curiosità del piccolo Louis ma è Charlotte su cui questa volta si è concentrata l’attenzione. La principessa Charlotte è tenerissima, mamma Kate le fa sempre indossare gonne e vestitini, ma per quale motivo non ha nel suo armadio dei pantaloni? Il sito di Radio 105 riporta la risposta della Middleton.

KATE MIDDLETON RIVELA PERCHE’ CHARLOTTE NON INDOSSA I PANTALONI

In occasione della visita ufficiale al V&A Museum di Dundee in Scozia, la moglie del principe William d’Inghilterra dopo aver parlato del piccolo Louis ha risposto alla domanda di chi curioso avrebbe chiesto perché Charlotte non è mai stata fotografata con i pantaloni. Sembra infatti che la piccola non li indossi e il motivo è che si tratta di una regola imposta dall’alto. A questo punto la decisione di Kate nel fare indossare alla sua bambina solo gonne e vestitini, per abituarla da subito al protocollo che dovrà rispettare da grande. 

Piccoli particolari che fanno adorare ancora di più la principessa Charlotte ai sudditi. Kate Middleton è una mamma molto attenta a ogni dettaglio che riguarda i suoi bambini. I duchi di Cambridge fanno il possibile per far vivere loro una vita il più normale possibile, ma sono i principi d’Inghilterra, i figli del futuro re e per loro il protocollo, l’etichetta, le regole sono alla base di tutto, ma c’è sempre il modo per addolcire tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.