Antonella Clerici mostra la foto di Maelle mentre fa i compiti a casa, nel bosco (Foto)


maelle

Antonella Clerici sta trascorredno la sua meravigliosa domenica a casa con sua figlia Maelle e vittorio Garrone e innamorata della sua nuova vita ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della sua bambina (Foto). Fuori casa c’è la neve che si sta sciogliendo, un raggio di sole dà l’idea del calore gradevole sul viso ma fa freddo e nonostante questo Maelle ha scelto di fare i compiti all’aperto. Avvolta un una coperta calda, i libri e i quaderni sul pavimento di legno e il volto rivolto verso il sole. Antonella Clerici non resiste, ha scattato la foto e immortalato un altro magico momento mostrandolo al suo pubblico. Paragona sua figlia a Pippicalzelunghe, non perché è Carnevale ma perché è evidente che la piccola di casa sia così allegra e desiderosa di vivere la sua vita con gli animali e la natura, da somigliare al noto personaggio. Non manca niente, il bosco, il cavallo e la voglia di stare seduta a terra, anche mentre fa i compiti. Una foto che dice molto della nuova vita della conduttrice e di sua figlia, uno scatto che conferma che la scelta è stata giusta.

LA FOTO DI MAELLE MENTRE FA I COMPITI, ANTONELLA CLERICI FELICE DELLA SCELTA

Venerdì il debutto per Antonella Clerici con la seconda edizione di Sanremo Young, il talent show è piaciuto molto e in attesa della seconda puntata tra preparativi e prove c’è la domenica da godersi a casa con la famiglia, col camino acceso, senza desidera molto altro. Magari poi prepareranno insieme uno dei tanti dolci di cui conservano la ricetta grazie a La prova del cuoco, come fa spesso e come ha mostrato sui social.

Il gossip annuncia il matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, lei confessa solo che è con il suo compagno che vuole vivere per sempre. La favola continua, è quella che durerà per sempre.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close