Coppie VIP

Il matrimonio di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, insieme per il resto della vita (Foto)

Antonella Clerici ha cambiato idea sul matrimonio con Vittorio Garrone e si prepara al sì, come rivela Diva e Donna (foto)

clerici e garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? La conduttrice di Sanremo Young ha cambiato opinione sul terzo matrimonio? La rivista Diva e Donna annuncia le nozze di Antonella Clerici perché il loro amore è di quelli che durano tutta la vita e dopo l’intervista rilasciata al settimanale Oggi sembra che le nozze siano davvero vicine. In realtà la Clerici e Garrone non hanno annunciato nessun matrimonio imminente ma sembra molto probabile l’arrivo del terzo sì per lei che ha creduto più volte di aver trovato il vero amore ma è con il suo Vittorio che desidera invecchiare. Dalla scorsa estate convivono, la conduttrice ha lasciato Roma, La prova del cuoco e tanto altro per abbracciare un nuovo mondo, nessun pentimento, anzi è così felice che appare anche più bella. Sa solo che vuole invecchiare con lui, questa ha confidato nella sua recente intervista.

ANTONELLA CLERICI SPOSA VITTORIO GARRONE?

Mentre Diva e Donna è certa dei fiori d’arancio, la Clerici ha aggiunto: “Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche “da grandi”. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura”. 

Dopo queste meravigliose parole è arrivata anche la dichiarazione d’amore di Vittorio Garrone alla sua Antonella nel giorno di San Valentino, durante le prove di Sanremo Young. Un amore tra persone mature e per questo ancora più bello perché pieno di mille cose, di tutto. Entrambi hanno costruito tanto nelle rispettive vite, sono già stati sposati; Antonella due volte. La prima volta si è sposata a 26 anni con Pino Motta, giocatore di basket, il matrimonio è finito dopo due anni. Poi è arrivato Sergio Cossa. “Con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze.” La storia con Eddy Martens la conosciamo tutti, non si sono mai sposati ma dal loro amore è nata Maelle. E adesso? Attendiamo il seguito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.