Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: arriva il suo commento alla scelta e al No a Teresa Langella


E finalmente le parole di Andrea Dal Corso sono arrivate. Apriamo una piccola parentisi prima di raccontarvi quello che il bel corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto sui social. Gli attacchi, le offese e tutto l’odio che il ragazzo ha ricevuto in questi giorni, non sono assolutamente giustificati. Non ha ucciso nessuno, non ha fatto del male a nessuno, ha solo giocato e lo ha fatto seguendo le regole del gioco. E tutti sapevamo che alla fine avrebbe detto di no a Teresa, che era stato lì solo a giocare. Lo sapeva la stessa Teresa che però ha voluto crederci e sperare fino all’ultimo nonostante anche la sua famiglia avesse capito che aria tirasse. Lei, come è giusto che sia, ha seguito il suo cuore, andando per la sua strada e prendendo un grosso palo. Ma Andrea, non meritava le offese che sta ricevendo, che piaccia o meno. Detto questo, torniamo alle parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PRIME PAROLE DI ANDREA DAL CORSO DOPO IL NO A TERESA DURANTE LA SCELTA 

Il corteggiatore scrive sui social che non riesce a spiegarsi l’ondata di odio arrivata sui social ma che, nonostante tutto, vuole chiarire dei punti, in prima analisi con Teresa Langella. Andrea ha spiegato che le regole del programma non prevedessero un suo incontro con Teresa e che anche l’incontro con suo padre è arrivato in via del tutto eccezionale. “Probabilmente nemmeno i presenti erano al corrente delle regole del programma a cui stavano partecipando” ha detto Andrea riferendosi probabilmente anche agli attacchi ricevuto da alcuni dei protagonisti della scelta ( tra gli altri anche Giulia de Lellis che via social lo ha apostrofato come un uomo senza [email protected]) .

Andre aggiunge inoltre che non spiegherà sui social i motivi della sua scelta, i motivi del suo no perchè pensa che queste emozioni debbano restare sue. E aggiunge anche che la decisione è stata presa nel rispetto delle vite di entrambi. “Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero tu me ne dia la possibilità” ha scritto Andrea riferendosi a Teresa. Ci sarà un faccia a faccia magari proprio nello studio di Uomini e Donne? 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close