Bellezze VIP

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: arriva il suo commento alla scelta e al No a Teresa Langella

Le prime parole di Andrea dal Corso dopo la scelta e il no a Teresa Langella: ecco che cosa ha scritto sui social


E finalmente le parole di Andrea Dal Corso sono arrivate. Apriamo una piccola parentisi prima di raccontarvi quello che il bel corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto sui social. Gli attacchi, le offese e tutto l’odio che il ragazzo ha ricevuto in questi giorni, non sono assolutamente giustificati. Non ha ucciso nessuno, non ha fatto del male a nessuno, ha solo giocato e lo ha fatto seguendo le regole del gioco. E tutti sapevamo che alla fine avrebbe detto di no a Teresa, che era stato lì solo a giocare. Lo sapeva la stessa Teresa che però ha voluto crederci e sperare fino all’ultimo nonostante anche la sua famiglia avesse capito che aria tirasse. Lei, come è giusto che sia, ha seguito il suo cuore, andando per la sua strada e prendendo un grosso palo. Ma Andrea, non meritava le offese che sta ricevendo, che piaccia o meno. Detto questo, torniamo alle parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PRIME PAROLE DI ANDREA DAL CORSO DOPO IL NO A TERESA DURANTE LA SCELTA 

Il corteggiatore scrive sui social che non riesce a spiegarsi l’ondata di odio arrivata sui social ma che, nonostante tutto, vuole chiarire dei punti, in prima analisi con Teresa Langella. Andrea ha spiegato che le regole del programma non prevedessero un suo incontro con Teresa e che anche l’incontro con suo padre è arrivato in via del tutto eccezionale. “Probabilmente nemmeno i presenti erano al corrente delle regole del programma a cui stavano partecipando” ha detto Andrea riferendosi probabilmente anche agli attacchi ricevuto da alcuni dei protagonisti della scelta ( tra gli altri anche Giulia de Lellis che via social lo ha apostrofato come un uomo senza pall@) .

Andre aggiunge inoltre che non spiegherà sui social i motivi della sua scelta, i motivi del suo no perchè pensa che queste emozioni debbano restare sue. E aggiunge anche che la decisione è stata presa nel rispetto delle vite di entrambi. “Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero tu me ne dia la possibilità” ha scritto Andrea riferendosi a Teresa. Ci sarà un faccia a faccia magari proprio nello studio di Uomini e Donne? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.