Bellezze VIP

Asia Nuccetelli un’altra trasformazione o è solo senza trucco? (Foto)

Per Asia Nuccetelli altri ritocchi o con meno trucco e i capelli di un altro colore è ancora una volta diversa? (Foto)


Asia Nuccetelli sta crescendo è normale che il suo aspetto cambi con il passare del tempo ma è anche vero che a differenza del passato la figlia di Antonella Mosetti si piace (foto). Siamo tutti liberi senza dovere giustificare le proprie scelte agli altri e Asia ha trovato il suo modo per sentirsi bellissima, con o senza chirurgia estetica. Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip era poco più che una bambina con il viso ben diverso, oggi dopo un po’ di trasformazioni sembra cambiata ancora una volta. Merito del trucco, dell’attività fisica, del colore dei capelli, i chili persi e magari anche di qualche ritocchino. Asia Nuccetelli ha negato di avere ceduto al bisturi e le crediamo, è troppo giovane e non sempre è necessaria un’operazione chirurgica per cambiare, per vedersi diverse. Ha confidato di avere sistemato il naso, di avere rifatto le labbra con l’acido ialuronico ma non ha rifatto il seno, ha semplicemente ottenuto il corpo che voleva allenandosi e magari seguendo la dieta giusta.

ASIA NUCCETELLI ECCO COM’E’ OGGI – LA FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI BELLISSIMA MA MOLTO DIVERSA DAL PASSATO

Con il passare del tempo Antonella Mosetti ha confessato la sua preoccupazione. La mamma di Asia ospite di Barbara D’Urso qualche mese fa ha raccontato: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”. A 22 anni una piccola crisi perché forse non si riconosceva più ma di certo non è stata aiutata dai social, dagli inutili commenti negativi, spesso cattivi.

Capelli lunghissimi, un altro colore che le dona molto, ben più naturale rispetto al passato; gli occhi chiarissimi, le labbra molto pronunciate, però è davvero difficile riconoscerla per chi ricorda la ragazzina nella casa del GF Vip insieme alla sua bellissima mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.