Reality e Talent

Antonella Mosetti vs Asia Nuccitelli: chi lascerà la casa del Grande Fratello vip?

Tempo di confronti e sfide nella casa del Grande Fratello: Le Mosetti vengono entrambe nominate. Nella prossima puntata è sfida tra Asia Nuccitelli e Antonella Mosetti, chi lascia il Grande Fratello vip?


Non abbiamo ancora capito se la “scissione” in due concorrenti delle Mosetti sia stata per loro un bene o un male. Sta di fatto che nella puntata del Grande Fratello vip del 10 ottobre 2016, alla fine le due signore sono state nominate. E se da un lato per la Mosetti Senior ci ha pensato Valeria Marini, vincitrice del duello e quindi chiamata a dare un nome, dall’altro Asia è stata la concorrente più votata da tutti gli altri in casa. Sarebbe stato interessante capire se anche gli altri avessero potuto votare chi avrebbero scelto tra lei e sua madre ma ci è sembrato abbastanza chiaro che Asia avrebbe comunque fatto il pienone di voti. Lei si dice felice perchè vuole capire cosa pensa il pubblico a casa ma probabilmente essere in nomination con sua madre non è il massimo. E se davvero come dice Giulia De Lellis, l’Italia resterà coerente con quello che si dice in giro e si scrive sui social, la persona a lasciare la casa la prossima settimana dovrebbe essere proprio Asia Nuccitelli e non Antonella Mosetti, per buona pace del suo Gennaro che dovrà aspettare ancora un pò prima di vederla fuori dalla casa del Grande Fratello vip.

ASIA E’ LA PIU’ NOMINATA DAL GRUPPO: LE NOMINATION TUTTE PER LEI

In ogni caso per le ex Mosetti sarà una settimana lunga e difficile visto che sanno quello che il destino ha in serbo per loro. E se da un lato Asia potrebbe anche prendere bene l’eliminazione di sua madre, restando poi in gioco per le ultime puntate, che cosa potrebbe succedere se invece il pubblico italiano, decidesse di lasciare Antonella Mosetti in casa? Asia potrebbe restarci davvero molto male! Ma è un gioco si sa, e le due signore sono preparate davvero a tutto. Anzi chiamiamole ragazze visto che la Mosetti ci tiene a ricordare a tutti che ha 40 anni e non 50 come la De Lellis va a dire in giro…

IL CONFRONTO IN CASA TRA GIULIA E ASIA-LEGGI QUI IL RESOCONTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.