Reality e Talent

Giulia De Lellis pace fatta con Asia e Antonella Mosetti? I dubbi restano

Nella puntata del Grande Fratello vip in onda il 10 ottobre 2016 arriva il confronto tra Giulia De Lellis e le Mosetti: la fidanzata di Andrea Damante si chiarisce con le due. Siamo sicuri che finisca qui?


Nuovo confronto tra Asia Nuccitelli, Antonella Mosetti e Giulia de Lellis: pensavamo onestamente di vedere qualcosina in più, perchè a noi il trash “ce piace” ma purtroppo non è andata come ci sarebbe piaciuto. La puntata del Grande Fratello vip in onda il 10 ttobre 2016 infatti non ci ha regalato quelle sane emozioni che si provano guardando un litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ce ne faremo comunque una ragione…Asia probabilmente avrà bevuto una bella camomilla prima del confronto con Giulia e anche la De Lellis c’è sembrata meno agguerrita del solito. Insomma le due ragazze si sono chiarite, si sono dette cosa pensano di quello che è successo e a parte la battuta di Giulia riferita ad Antonella che ha etichettato come una “50enne” non notiamo nient’altro di significativo in questo confronto. Asia tornata in casa ha cercato subito il confronto con Andrea Damante che ha detto di mettere una pietra sopra a tutto dicendo alla sua “amica” che tutto è tornato come prima. Ma immaginiamo non sia proprio così visto che la cara Asia aveva dato alla de Lellis della “parrucchiera” perchè poi questo non si sa…E si è anche visto che il Dama, che a noi non la dà a bere, non ha dimenticato quello che è stato tanto che, quando c’è stato da salvare una donna del gruppo, ed è stato il primo a farlo, ha scelto Alessia Macari. Le cose sono molto cambiate sin dal primo giorno quando il Dama diceva che con Alessia non legava. Oggi ne parla come di una ragazza dai grandi valori, una ragazza con cui parlare di tutto, una ragazza valida dal punto di vista artistico, una ragazza con una grande passione per la musica con cui può parlare di tutto.

PAMELA PRATI ESPULSA DAL GRANDE FRATELLO VIP

Non vi è sembrato di leggere qualcosa di strano tra le righe? A noi si ma questo resta un nostro pensiero. In ogni caso Giulia, Antonella e Asia si sono chiarite. Ora ci chiediamo: di cosa si parlerà in casa al Grande Fratello vip questa settimana?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.