Bellezze VIP

Michelle Hunziker al parco con Sole e Celeste, tre bionde bellissime e felici (Foto)

Le foto di Michelle Hunziker al parco con le figlie Sole e Celeste, l'immagine della felicità (foto)


Tra le mamme vip al parco con i primi raggi di sole c’è anche Michelle Hunziker, ovviamente con le figlie Sole e Celeste e non mancano i cagnolini Lily e Leone (foto). Un pomeriggio di relax con le bimbe, tre bellissime bionde e non possono essere assenti i paparazzi. 42 anni e come sempre Michelle Hunziker non li dimostra, le piccole di casa di 5 e 3 anni corrono felici al parco e la showgirl e conduttrice non può che sorridere guardandole. Questa volta manca Tomaso Trussardi e anche Aurora Ramazzotti che è sempre più impegnata. La Hunziker tiene al guinzaglio i due cagnolini, poi tocca alle sue bimbe occuparsene. I barboncini al parco sono gli unici ammessi in questo pomeriggio al femminile tra altalene e corse. Look total black per Michelle, una scelta rara ma è meravigliosa qualsiasi cosa indossi. Di recente l’abbiamo ammirata ancora una volta sul palco dell’Ariston al festival di Sanremo dove in pochi minuti è riuscita a illuminare tutto. Presto tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia e come sempre la sua vera carica è la sua bellissima famiglia.

MICHELLE HUNZIKER IN TOTAL BLACK AL PARCO CON LE FIGLIE SOLE E CELESTE

Pensa già al futuro la Hunziker, confida che desidera lavorare per altri 20 anni e poi potrà godersi tutto il bello della vita e sembra ovviamente che Aurora le dia il primo nipotino. Si vede quindi nonna e in viaggio, in giro con il suo Tomaso. E’ lui l’artefice della sua felicità ritrovata. Michelle Hunziker dopo aver sofferto tanto ha capito che non si deve chiedere di essere ma amare, occuparsi degli altri, una mamma, le figlie, il marito. Questa è la base della felicità, della sua felicità.

Ad aprile sarà in coppia con Gerry Scotti al comando del tg satirico; ogni suo intervento o programmi in tv è accolto con entusiasmo dal pubblico, lei è così bella, spontanea e preparata da fare impazzire tutti anche quando è semplicemente al parco con le sue piccoline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.