Bellezze VIP

Antonella Clerici passeggia per le strade di Sanremo dopo il brutto incidente (Foto)

E' sempre più social Antonella Clerici che a Sanremo per le prove del suo talent Sanremo Young si gode le bellezze della città (foto)

clerici sanremo


Antonella Clerici è sempre più social e infatti sul suo profilo Instagram tiene aggiornati di continuo i suoi follower, il suo pubblico (foto). La conduttrice di Sanremo Young oggi era nella splendida città dei fiori e del festival della canzone italiana, impegnata con le prove del suo talent show dei giovanissimi che va in onda di venerdì sera. Tra una prova e l’altra c’è però il tempo per rilassarsi un po’, vista la bella giornata di sole anche per passeggiare alla scoperta delle bellezze di Sanremo. La Stampa riporta però di un incidente avvenuto sul palcoscenico di Sanremo Young, una notizia rimasta un po’ in ombra, non si capisce bene infatti quando sia avvenuto l’incidente che riguarda un ballerino del programma di Rai 1. L’incidente ha avuto purtroppo delle conseguenze, una prognosi di trenta giorni con ricovero e operazione. Il ballerino trentenne sembra sia precipitato dentro uno dei buchi per l’orchestra, un brutto volo che purtroppo gli ha procurato una serie di lesioni, in particolare una frattura al femore.

ANTONELLA CLERICI A SANREMO ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DELLA CITTA’

L’intervento immediato del 118 con il ballerino in stato di choc per il dolore fortissimo e poi il trasporto in ospedale perché sono state evidenti dal primo istante la gravità della situazione e la complessità delle fratture. Non è quindi iniziata nel migliore dei modi l’avventura sul palco dell’Ariston per Antonella Clerici ma alla fine sarà tutto risolvibile, anche se di certo l’incidente deve aver turbato tutti.

Un momento di certo terribile per chi lavora al talent show dei giovanissimi ma bisogna andare avanti e infatti si sta lavorando alla seconda puntata di Sanremo Young, si continua a provare e la Clerici si rilassa al sole passeggiando in compagnia dei suoi collaboratori. Presto dovrebbero arrivare anche le anticipazioni della seconda puntata di Sanremo Young, intanto ecco cosa è accaduto nella prima puntata del talent di Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.